Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
avevo comprato a suo tempo un sacco di box per mio nipote che poi si e' spaccato... stavo buttando via tutto quando mio marito mi ha fermato dicendo se non potesse servirmi il suo interno di fili di vari colori, pezzetti di stoffa e quant'altro per i miei lavoretti.... aveva ragione... per esempio i cactus che sono per la maggiore scuri l'imbottitura bianca qua e la' spicca mentre questo riempimento anche se traspare non si vede....
ti allego foto perche' mi ricordo di aver visto qualcosa di simile anche nei negozi... ma non mi chiedere dove :dubbio-3:
Allegato 429896
-
Lucia mi ricorda l'imbottitura dei materassi o delle trapunte di una volta, mi sembrerebbe una buona soluzione, vedo se trovo qualcosa in giro.
Grazie mille!
-
Un trucchetto in realtà esiste!
Basta usare un collant (la punta delle calze da donna/bambina) bello spesso e del colore del filato
Basta inserirlo dentro il lavoro e poi imbottirlo con il cotone acrilico[emoji6]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Un trucchetto in realtà esiste!
Basta usare un collant (la punta delle calze da donna/bambina) bello spesso e del colore del filato
Basta inserirlo dentro il lavoro e poi imbottirlo con il cotone acrilico[emoji6]
Questa è proprio una soluzione.....furba! :stellina-danzatrice
Grazie Romina!
-
Ragazze grazie a tutte, sapevo di poter contare sul vostro aiuto per trovare consigli e soluzioni.
:dolcetti::dolcetti:
-
Idea geniale Romy!! :stellina-danzatrice
-
Romina ho fatto con il collant rosso ed è venuto benissimo.....l'imbottitura non si vede per niente!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...K4rX4_ZboIfsl-
-
Ne sono felice!