Allegato 389205
Visualizzazione Stampabile
Cosa dovrei fare per migliorarlo???
È molto carino Ross! Forse per migliorarlo avresti potuto fare le orecchie un po' più a punta, ma è già molto carino così!
Concordo con Elda. Vedendo anche altri gatti, le orecchie dovrebbero essere più "appuntite", comunque è molto simpatico!!!:stellina-danzatrice
Brava Ross !! ^_^
a me sembra che tu abbia riempito le orecchie , se invece avessi schiacciato le due parti vicine e le avessi posizionate concave avresti in parte risolto .
In ogni caso e' davvero carino ^_^
Puoi partire con 5 punti e fare solo due aumenti il secondo giro
insomma fai meno aumenti ! ^_^
dai che ti verra' meglio la prossima volta ^_^
sto cercando un esempio di orecchie adatto , cosi' puoi confrontarlo .
Orecchie
Giro 1 — 4 mb nel magic ring (4 m)
Giro 2 — [2 mb nella m succ, 1 mb] ripetere lungo tutto il giro (6 m)
Giro 3 — [2 mb nella m succ, 2 mb] ripetere lungo tutto il giro (8 m)
scusa mi e' partito il messaggio prima di finire ^_^
a me sembra molto carino anche così!!complimenti..:ok!:
Grazie a tutte :* questo forum e pieno di persone gentilissime :*
Ross, visto che ti piacciono gli amigurumi, posso invitarti a partecipare qui http://www.megghy.com/forum/f134/con...tml#post896475 ?
....io ne capisco poco di amigurumi ma è molto carino.
parteciperei volentieri ma non credo di essere cosi brava... quello era il mio primo amigurumi ne ho ancora strada da fare
potrei sapere cosa sono i sal? mi piacerebbe molto imparare anche a capire bene il sito :)
Il sal è semplicemente un modo per lavorare tutte insieme allo stesso progetto. In pratica la madrina (che può essere una moderatrice o un’utente) propone un pattern, che può essere gratuito o a pagamento, decide una data di partenza e una di fine. Tutte le iscritte realizzano il pattern, ognuna con i materiali e i colori che preferisce e alla fine si postano le foto. In questo modo si lavora tutte insieme allo stesso progetto, ci si può confrontare su eventuali dubbi e chiedere suggerimenti e alla fine si ha una bella carrellata di lavori tutti diversi. Ci sono i sal classici e i sal impariamo in cui si cerca di imparare qualcosa di nuovo. Se vai nella sezione iniziative ne troverai tantissimi, dal punto croce all’uncinetto al cucito creativo, c’è davvero da sbizzarrirsi! E alla fine naturalmente il lavoro fatto resta a te!