Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Ragazze dovete scusarmi ma mia madre oggi mi ha fatto una piccola confessione:ssiccome ho mandato lei a comprare i francobolli e spedire,oggi mi ha detto che sulle buste ha messo solo il francobollo da 60 centesimi e quello da 10 cent no.Non sapeva purtroppo!Ora vorrei sapere se sono arrivate e se il postino vi ha fatto pagare qualcosa,visto che manca il francobollo da 10 cent.Se avete dovuto rimetterci qualcosa provvedero' a mandarvi un francobollo per spedirmi di nuovo le altre figurine,se invece non sono arrivate,ovviamente rimandero' o le stesse che avete scelto tra le mie doppie o altre.Spero di esser stata chiara e scusate il disguido!!!
Ancora non sono arrivate. per i nuovi doppioni se vuoi aspettiamo che aumentino. intanto ti tengo da parte quelli che hai scelto: fammi sapere se per te va bene.
-
Citazione:
pally73
Ancora non sono arrivate. per i nuovi doppioni se vuoi aspettiamo che aumentino. intanto ti tengo da parte quelli che hai scelto: fammi sapere se per te va bene.
Va bene,possiamo aspettare,intanto aspettiamo anche se arrivano le buste a voi,grazie,ciao.
-
le nuove doppie trovate oggi sono:2-28-65-110-172-193-196-222-233-238-311-335-389-407-468-469-520-606-633-680. Paola controlla se ti manca qualche altra figurina tra queste così poi guardo tra i tuoi doppioni e poi spediamo. Buona domenica
-
Allora,mancano queste:115-195-322-543-708-196-469.
Controlla tra le nostre doppie,eventualmente non arriva la busta fatidica aggiungi anche quelle che erano dentro quella busta,o te le sei scritte oppure bisogna andare indietro nei post e controllare.
Grazie,ciao.
-
Citazione:
mamma paola
Allora,mancano queste:115-195-322-543-708-196-469.
Controlla tra le nostre doppie,eventualmente non arriva la busta fatidica aggiungi anche quelle che erano dentro quella busta,o te le sei scritte oppure bisogna andare indietro nei post e controllare.
Grazie,ciao.
A noi mancano le X1- 35 -42-50-66-550-658. Spedisco domani. Per la "fatidica" busta aspettiamo ancora un po' e poi vedremo.
-
ok,domani spedisco,io non mia mamma!!
-
Paola le figurine sono arrivate: tutto a posto. Io sono riuscita a spedire la busta nonostante i pagamenti delle pensioni: all'ufficio postale c'era la fila da fuori!!!!
-
Bene,anche io ho spedito stamattina!alla prossima,ciao.
-
Ciao a tutte e due, vi volevo dire che mi sono appena arrivate sia la busta di Paola (tutto a posto) sia quella di Monia
grazie mille a tutte e due, la lista delle doppie la aggiornerò più avanti
-
Paola le figurine sono appena arrivate. per ora non ho molte doppie, aggiornerò più avanti. Buona giornata!