Ricevuto!!!!!!!!!! Grazie mille Veronica, mia figlia è felicissima!!!
:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Silvia,
posso mandartele tutte se vuoi.
Mandami un mp con l'indirizzo, cosi le faccio partire..
Riassumendo le mancanti sono queste:
33-74-339-365-388-434-483-515-LN1 e LN10
EVVAI CHE CI SIAMO QUASI...PROSSIMAMENTE LE DOPPIE RIMASTE!
BUON WEEK E TUTTEEEEEE
grandi ragazze.........siamo bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!
:stretta-di-mano:
sapete ci sto prendendo gusto a fare la raccolta delle figurine, io piu' dei miei figli!!!!!!
finita questa quale raccolta iniziamop???????????????????:cool2:
Veronica...mio figlio sta facendo quella dei calciatori...che ne dici? :occhiolino:
i miei figli hanno iniziato Fashion me glam,cavalli un'avventura incredibile (della panini)e uefa euro2012(sempre della panini)...
meno male che ci sono i nonni che comprano le figurine:kissoflove:
Il mio piccolino invece ha iniziato da poco Animal Box Pocket, è una nuova raccolta dove in ogni bustina, oltre alle figurine, si trovano 2 miniature di animali....
Mio nipote adora gli animali....!!!!!
Qui basta per un pò...va beh tranne quella dell'Esselunga dei cantanti...ma sono neanche 100! :-)))
Veronica appena arrivata!!! Grazieeeeeee!
ciao....a me ancora niente!!!!
cmq mio figlio sta quasi finendo wild oltrenatura....ne mancano solo 7..........i calciatori non mi ispirano.....domani vado in edicola e dò un'occhiata!!!!!
qui da noi invece ci sono le carte dei simpson.....le danno nei supermercati quando vai a fare la spesa....è scattata uno scambio tra mamme......:oopss:se vi piacciono ne ho un sacco doppie...
Stefiiiiiiiiiiiii,
tua busta ricevuta!!!
Grazie 10000000000000, oggi pomeriggio appiccichiamo!
Veronica èarrivata!
grazie 10000
l'apriranno i miei figli quando tornano da scuola
Io non ho ancora ricevuto nulla....:triste:
Uffy....
Veronica...ancora niente??? inizio a preoccuparmi :triste:
sì ragazze..........ieri ho ricevuto le buste di silvia e di stefy..........e questa mattina prima di portare a scuola i miei mostricciattoli ho attaccato le figurine.....dico HO perchè la bimba stava facendo colazione..........:yes!:
grazie mille a tutte e due e sopratutto a silvia......davvero carina!!!!!!!:smack!:
Veronica e Stefania, buste arrivate stamattina......
Grazie infinite, il mio nipotino era felicissimo
Figurine già attaccate!!!!
Baci :smack!:
Silvia,Mary e Simo questa mattina sono arrivate anche le vostre buste:i miei figli sono felicissimi ora ne mancano veramente poche
@Silvia non serviva,grazie10000000:smack!:
Silvia e Simona, anche le vostre buste sono arrivate!!!!!
Grazie mille ad entrambe con il cuore....
P.S. Silvia 6 stata troppo carina...Grazie...Grazie...Grazie....
:fiorixte: :smack!: :ciao-ciao:
Mary e Simona buste arrivate!!!!!!!!! Grazie 1000000!!!!!!!
Figurine già attaccate!
Baci
Silvia
ciao ragazze....allora anche a me sono arrivate tutte le buste....questa mattina io e la mia piccola prima di andare all'asilo abbiamo appicciacato.......risultato?????????
siamo arrivati tardi a scuola con l'altro figlio:oopss:
questo è l'elenco delle mancanti:
21,22,33,34,45,130,133,141,157,160,183,216,262,271 ,296,372,385,398,512,
appena mi arrivano alcune doppie nuove vedo un po' se ho ancora qlc per voi!!!!!!!!!!!!!!!!
PS dall'altra tipa ancora nessuna risposta....probabilmente hanno finito!!!!!
ragazze...ieri per provare sono andata su ebay annunci....mettete figurine cucciolotti.....c'è un sacco di gente che fa scambio!!!!!!
io ho interpellato una ragazza di imperia che tra l'altro ha il fratello che fa le figurine di wild....che culo....una spedizione per due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wooo:
credo che la ragazza del primo si sia confusa con la data visto che il post è del 2012 e credo lo abba aperto solo per lo scabio :)
provvedo ad unirlo all'altro post già esistente
baciuz ila
Mary arrivata anche la tua....evviva siamo agli sgoccioli!!!!
ragazze...grazie ad ebay annunci ho terminato l'album di wild del mio piccolo!!!!
ora avanti con i cucciolotti!!!!!
Ragazze, provate a visitare il sito Scambio gratuito figurine. Potrete trovarci mooolte figurine degli amici cucciolotti e non solo e potrete scambiarle completamente gratis.
ragazze ho appena provato a contattare il ragazzo che ha aperto questo sito.....vi farò sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
praticamente ogni una che lui manda, noi dobbiamo spedirne due...certo è che se si finisce l'album cosa ce ne facciamo delle doppie????????:buona-fortuna:
Ciao a tutte ragazze, come và con la raccolta?
A me mancano soltanto pochissime figurine x completare l'album, in quest'ultimo periodo mi sono data da fare con gli scambi su ebay ed ho contattato anche il tizio suggerito da Veronica, ve lo consiglio, persona corretta e puntuale!!!!
Inserisco qui i miei mancanti, magari qualcuna di voi ha dei nuovi doppioni, sono questi qui: 8-178-181-187-246-263-306-322-441-480-509-515.
Ho ancora parecchi doppioni quindi se ve ne dovesse servire qualcuno a disposizione...
Mando un bacio a tutte!!! Ciao ciao...
ciao ragazze....anche io ho contattato francesco, il ragazzo del sito....davvero disponibilissimo!!!!!
a me mancano:
22,124,160,262,298,512
dai che siamo alla fine!!!!!!
Ciao visitate il sito Scambio gratuito figurine e troverete una vasta collezione delle figurine amici cucciolotti 2012 e non solo.