Ciao Annalisa anch'io ho dei bollini per la scuola di tuo figlio, le card le conservo per la mia nipotina, fino a quando si possono consegnare a scuola?
cosi te li mando prima della scadenza
Visualizzazione Stampabile
Ciao Annalisa anch'io ho dei bollini per la scuola di tuo figlio, le card le conservo per la mia nipotina, fino a quando si possono consegnare a scuola?
cosi te li mando prima della scadenza
Ho dimenticato di dire che ho 7 buoni: possono servire?
Grazie Chiara anche a te se ti riesce di mandarli prima della scadenza mi faresti una cortesia se poi arrivano dopo qualche gg penso non faccia nulla li porto in segreteria se non sbaglio le scuole hanno qualche gg in più rispetto alla scadenza del 9 per consegnarli.
ok annalisa: metto tutto in busta e spedisco domani! :smack!:
Elviralllll ti ho trovato anche il 93 cancellalo dalla lista che te lo metto da parte insieme agli altri due
Speriamo di completare...pomeriggio scambio con un'amica..vediamo se riesco ad aggiungere sull'album....da noi non raccolgono i buoni, se li procuro ve li spedisco!
Mi dispiace, non sono più andata alla Conad.
La prossima volta cercherò di stare più attenta a vedere se vi serve qualcosa.
Ciao
Ragazze, buonissime notizie!! Sto raccogliendo tutti i doppioni di chi ha finito l'album, non sapete quante sono!
Ho anche, per ora una cinquantina di buoni, ma spero di raccoglierne di più, domani mando un messaggio con tutte quelle che ho e quelle che mi mancano.
Dai che ce la facciamo a finire!!!
Ps...oggi a lavoro, ho un bar sembrava uno spaccio di puffi!!
:ahahah: vi immagino a spacciare i Puffi.......................ho anche io un discreto numero di doppi se aggiorni il tuo post ti tengo da parte eventuali card mancanti.
Cerco disperatamente le card dei puffi conad la n. 15 19 87 92 102 121 150 154le mie doppie sono 3 714 20 22 26 27 43 51 59 63 64 80 83 88 95 103 105 106 107 108 119 129 140 159 161chi fosse interessato allo scambio ci mettiamo d'accordograzie ciao a tutti
ragazze oggi è l'ultimo giorno che distribuiscono le card!!!
con tutti i doppioni che ho, ne ho iniziato un altro di album... ihihi
devo fare un inventerio di quello che ho e quello che mi manca e poi scambiamo!!!
Alisanna se mi mandi i tuoi dati e mi aggiorni le card mancanti ti spedisco anche i buoni scuola... aspetto mp
baci elvira
Ho una bella notizia e una brutta....
La prima è che con lo spaccio di puffi ho terminato l'album e l'ho fatto terminare a parecchi bambini...
La brutta è che non ho nè doppioni nè buoni, perchè a volte per averne una ne ho date anche 5..mi spiace davvero non potervi essere d'aiuto...
Mi perdonate?:pregare:
ciao letto che ti mancano card puffi io ho per te lo159 tu la 65 che ne dici dello scambio
Chiara i numeri delle ultime card mancanti li trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f216/cer...tml#post522601
Grazie in anticipo
ciao sono francesca a me mancano le card puffi conad 15 19 87 92 102 121 150 154le mie doppie sono 3 7 14 20 22 26 27 43 51 59 64 80 83 88 95 100 103 105 106 107 108 119 129 140 159 161 e tanti buoni ci mettiamo daccordo per lo scambio anche con francobolli fammi sapere ciaoanche via mail *EDIT
ciao fra per la tua sicurezza ti invito a leggere qui .... il punto 10 del regolamento
http://www.megghy.com/forum/f28/regolamento-del-forum-mondo-blu-30192.html
grazie ila
ragazze qualcuna di voi ha poi terminato la raccolta?
io ancora no...
baci elvira
quali ti mancano? Vedo se la mia nipotina ha dei doppioni.
ricontrollo e poi ti faccio sapere...
grazie chiara
baci elvira
Ho scoperto che c'è un gruppo facebook per lo scambio qui ci provo
ciao a tutte ragazze girovagando per il web mi sono imbattuta in questa discussione ....io la raccolta l'ho completata ed ho moltissimi doppioni se qualcuno di voi avesse ancora bisogno di qualche card mi faccia sapere e se ce l'ho sarò felice di farvela avere........
baci baci Lia
Ciao Lia a me mancano: 150 e 156
ciao Annalisa la 150 ce l'ho se mi mandi un mp con il tuo indirizzo te la spedisco..............prima comunque ho un paio di persone a cui chiedere per la 156........................ti faccio sapere......
baci baci Lia
Grazie Lia ti mando mp
Lia oggi mi è arrivata la card insieme ai tuoi auguri.....................GRAZIE di cuore sei stata gentilissima adesso mi manca una sola card per completare la collezione.
Annalisa ne sono felice ma dicci qual'è chissà magari te la porta babbonatale.
ciao Annalisa sono contenta che ti sia arrivata conoscendo il servizio postale ero un pò preoccupata che si perdesse per la strada..............comunque se dovessi riuscire a trovare l'altra ti avverto e te la invio............
baci baci Lia