Visualizzazione Stampabile
-
Carissima Emmelaura sei davvero gentilissima, capisco i timori delle crocettine per il sito americano ma cercherò di destreggiarmi al meglio. Penso che la misura sia espressa in inch non in centimetri e il colore devo cercare la cartella colori dmc corrispondente e scegliere il colore della tela.....che stress, e dire che è una semplicissima tela aida 55 cm colore naturale (raw).....uffi. Pensate che ero arrivata fino a Brugherio in una ditta antichissima di tessuti, la Vergani, ed avevo ordinato, incautamente, una pezza intera. Poi mi sono chiesta ma non è che il costo è veramente infinito per una pezza intera? Allora ho telefonato e ho disdetto l'ordine....avrebbero dovuto ordinarla ma non alla ditta consueta Bellora che si è trasferita in India ma ad un'altra ditta, di cui non so il nome, e mi aspettano in negozio per farmi vedere la cartella colori.....intanto sapete cosa sto facendo, visto che non riesco a stare ferma, sto ricamando le mie miniature (faccine di donna da Mango Practice) sempre rigorosamente in bianco su tela da me tinta col the! non è il colore della tela che volevo ma mi posso accontentare......forse fino alla prossima mia visita a Bressanone....perchè lì spero proprio che ci sia.......sto decidendo: america o bressanone? un abbraccio a tutte per la sempre consueta disponibilità ed affetto.
grazie
-
anche la mia wish lista sarebbe lunghetta... :mrgreen:
e se facessimo un ordine collettivo? pensate si possa risparmiare un pò?
baci elvira
-
ordine collettivo??? perchè no? ma poi come facciamo a recuperare il tutto, dipende dalle nostre città di provenienza....
-
Secondo me l'ordine collettivo non conviene moltissimo perché le spese di spedizione variano in base al peso del pacco, quindi più cose ci sono, più aumentano. E poi le tasse alla dogana si pagano solo se il valore della merce supera una certa cifra, che è più probabile superare se si fa un mega ordine
-
scusate se mi intrometto...io ora faccio la sfacciata!!!!:arrossito:
anche io tempo fa compravo da questo sito...in effetti i prezzi sono buoni...però allora la spedizione non era tracciabile...ora magari qlc è cambiato...però ragazze...non traditemi.....:triste:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viena76
anche io tempo fa compravo da questo sito...in effetti i prezzi sono buoni...però allora la spedizione non era tracciabile...ora magari qlc è cambiato...però ragazze...non traditemi.....:triste:
:smack!:
tenera
ciao,fiorella
-
Scusa Venia, ma non capisco perchè è da relativamente poco tempo che frequento il mega sito. Tu vendi?
-
Citazione:
viena76
non preoccuparti Veronica... sarai sempre la mia fornitrice di fiducia!!! :tvb3::smack!:
-
Citazione:
wilmi
Scusa Venia, ma non capisco perchè è da relativamente poco tempo che frequento il mega sito. Tu vendi?
sì, ho un post proprio sul mercatino!!!!
http://www.megghy.com/forum/f17/vend...dmc-33884.html
he he è sempre un modo per farsi un po' di pubblicità!!!!!!!:remissivo: