Visualizzazione Stampabile
-
Betty ti ringrazio, il colore è blu,sulla tabella di casa cecina non corrisponde.Non ho mai usato i fili che trovo nei giornali, questo mi piaceva e pensavo di farcela, ma niente, se tu le avessi mi servirebbero 2 matassine.
Ti ringrazio e spero tu mi possa aiutare,
Daniela.
Malu' grazie, ho letto anch'io sul giornale, ma siccome non uso quella marca di filo l'ordinazione è tanta e non saprei come utilizzarlo,spero di trovarlo se proprio non riesco lo ricomincio di nuovo ma stavolta con una scorta di filo.Malu' come va la schiena?
Ciao,
Daniela.
Daniela.
-
A casa ne ho parecchie di matassine, posso controllare stasera :)
A me piace molto la lucentezza dei colori Profilo, li uso spesso per i miei lavori :D
-
dany controllo ank'io
magari la mettiamo nel mercatino questo post ?? ;)
ciauz ila
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corbi
Betty ti ringrazio, il colore è blu,sulla tabella di casa cecina non corrisponde.Non ho mai usato i fili che trovo nei giornali, questo mi piaceva e pensavo di farcela, ma niente, se tu le avessi mi servirebbero 2 matassine.
Ti ringrazio e spero tu mi possa aiutare,
Daniela.
Sì sì le ho!!!
Anzi ne ho 4-5 ... anch'io non le uso, ma comprando il giornale ne ho una catasta!
Mandami il tuo indirizzo per MP che te le invio ... con un po' di pazienza però, non so se riesco prima di sabato!
Bacio
B.
-
Citazione:
CIANA
...........magari la mettiamo nel mercatino questo post ?? ;)
ciauz ila
Grazie per la segnalazione Ilaria.
Ciaooo
-
Grazie a tutte, ho risolto il problema del filo,spero di poter essere d'aiuto un giorno anch'io.
Daniela.
-
Citazione:
corbi
Grazie a tutte, ho risolto il problema del filo,spero di poter essere d'aiuto un giorno anch'io.
Daniela.
Ciao Daniela,
sono partite questa mattina 2 buste (così almeno 1 arriva, spero!) direzione casa tua ...
Fammi sapere quando le ricevi.
Bacio
B.
-
Grazie Betty a buon rendere appena arrivano ti scrivo.
Daniela.