siiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
siiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeee
Isa ti ho mandato un mp....
Un bacio!!!
Grazie ragazze!
almeno una delle mie raccolte sta avanzando!!!!
mi state tirando su il morale perchè è proprio un periodo, dopo la cassa integrazione da un anno, ora da questo week end non lavoro dagli zii in pizzeria... son chiusi e forse non apriranno +. Lo zio da lunedì è ricoverato d'urgenza per un brutto male. Per fortuna ora sta meglio.
Ho un sacco di riviste e schemi da poter postare ma da oltre due mesi la mia stampante, portata in riparazione per una cavolata ora mi tocca buttarla! il ragazzo non è riuscito a sistemare la guarnizione in tensione dove scorrono le cartucce, perchè cade sempre. Spesa nuova.
che dire? negli ultimi due mesi l'auto l'ho portata dal meccanico... cambiato radiatore, cambiato l'alternatore il mese prima,...
settimana scorsa il lavandino intasato 3 giorni in cucina... da impazzire!!!!!!!!!!
se vado a Lourdes non mi accettan neanche... chiudono i cancelli sennò contamino l'acqua santa!
cosa positiva oggi:
Mi hanno trovato la borsa di Marilyn Monroe coi baci! il negoziante ha mantenuto la promessa e l'agente rappresentante si è dato una mossa e l'ha recuperata in giro per il veneto.
E' poco, ma qualcosa sta cambiando. Meno male!
Ciao
Daniela 69, è arrivata la tua busta, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ieri ho spedito isa...una busta gialla
Sono contenta che non sia andata persa.
Per ora sono solo 3, ma non disperare!
Se ne trovo altri, te li mando.
Ciao
oggi ho ricevuto altri cartigli, grazieeeeeeeeeeeeee non sapendo abbinare nick al nome riportato sulla busta vi ringrazio tutte.
che bello che è ricevere anche posta che non sia solo bollette da pagare!!!!
ciao oggi ti ho spedito la busta con i cartigli
spero tu riesca a trovare qualche numero che ti manca
baci
nella mia oltre a tre cartigli c'è una raccolta di frasi su un cartoncino blu....ex scatola di baci...
è solo per avere la conferma che ti sia arrivata