Cerco campanelline, misura 22mm per lavoretti. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Cerco campanelline, misura 22mm per lavoretti. Grazie
ciao controllo :D nn sono sicura della misura .. quante te ne servono????
Ciao io a casa le ho di quella misura, comunque va bene anche un pò più grandi o più piccole. Quante dipende dal prezzo. Siccome devo fare degli albereli per fare dei regali e ne servono 30 ad albero viene un pò una spesa.
mi spiace credevo di avere campanelle invece ho sonaglini
sono un filino + grandi circa 2,5 cm
ne ho solo 6 e vengono € 0,50 l'uno
ti metto fotina
senza impegno ciauz ila
Allegato 105607
Grazie. Ma quelle che ho io sono proprio fatte a forma di campanellina
buongiorno ragazze! innanzi tutto scusatemi se questa non è proprio la sezione giusta per la mia richiesta ma non sapevo dove chiedere..
dunque mi servirebbero dei campanellini piccoli di metallo che suonano..o meglio servirebbero a mia mamma e al suo gruppo di amiche per il carnevale; li devono cucire ai vestiti.
dove posso trovarli?? ne servirebbero tanti e in merceria costano moltissimo,perciò pensavo di prenderli online..su Casa Cecina ho già visto che non li hanno...consigli?:dubbioso:
grazie, Valentina
Ciao Vale,io li avevo acquistati in uno di quei fai da te ,tipo brico,che aveva i prodotti della Gutterman.
Per il prezzo però non ricordo perchè è passato parecchio tempo.
io li ho trovati in merceria,ne hanno di varie misure....
su casacenina li trovi qui:
Marianne Hobby - Charms - Perline & Charms - Casa Cenina
non costano poco però!
Anch'io li trovo in merceria
Prova a vedere qui: OPITEC Hobbyfix Fabbisogno per attività creative, manualità, pittura e decorazioni
Bacio
B.
ragazze siete state tutte gentilissime!! grazie!! ora proverò a guardare nei siti che mi avete indicato oppure nei brico...gliene servono più di 100 per questo volevo aiutarle a trovarli al miglior prezzo:kissoflove:
buona serata a tutte..anzi buona notte ormai!
Valentina
grazie ancora a tutte! ho appena effettuato l'ordine dei campanellini su "casa Cecina", ne ho acquistati 200 e pagati la metà di quanto avrei speso in merceria...non male:occhiolino:
così ne ho approfittato per acquistare anche qualcosina per me....chissà poi quando riuscirò a finire tutti questi lavori..mah!!
Valentina