Aloha cara!!
L'ho visto, gli abitini sono molto graziosi, ma non riesco a iscrivermi per fare l'ordine... mi sai spiegare come fare?
A presto!!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha cara!!
L'ho visto, gli abitini sono molto graziosi, ma non riesco a iscrivermi per fare l'ordine... mi sai spiegare come fare?
A presto!!!
Malù, devi andare su registrati e mettere i dati che ti richiedono, mi raccomando di dargli anche la tua e- mail così ti mandano poi la mail di avenuta iscrizione, io mi sono iscritta ora e non ho avuto problemi, ricordati anche di accettare le condizioni altrimenti l'iscrizione non è valida! fammi sapere se ci riesci, ciao! Antonella:)
Aloha!!
Ho riprovato, non mi prende l'iscrizione!
Ho mandato una @ chiedendo aiuto, spero che mi rispondano!!!
A presto!!!
Aloha!!!
Penso che tutto dipenda dal fatto che mentre qualche giorno fa, stavo immettendo i miei dati nel modulo di iscrizione, mi è andato in tilt il PC.
Ora quando li rimetto mi dice che sono già usati da qualcuno, ma se li immetto nella casella per entrare, mi impedisce di farlo!!
Spero che mi rispondano al più presto, perchè gli abitini mi piacciono proprio tanto!!!
A presto!!!
sono molto molto carini..ma che prezzi!!!! e poi a me non piace tanto la tela aida verde mela...vediamo malù cosa dice...
Aloha Claudia!!!
A me piace proprio tantissimo il prendisole con l'inserto verde mela!!! lo trovo veramente inusuale!!!
A presto!!
Aloha!!!!
Mi hanno sistemato tutto loro!!!
Domani faccio l'ordine!!
A presto!!1
ottimo sono davvero contenta! poi naturalmente ci farai vedere il vestitino realizzato....:occhiolino:
Certamente!!
Ho già pensato a cosa ricamare sull'aida verde: margherite e papaveri e in un angolo una piccola E !!