Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io ho deciso di ricamare su tela aida domani vado al negozio, qui si compra a metro ma devo verificarne la qualita, costa 11 euro ( o costava tanto alcuni mesi fa!) Vi farò sapere!
-
ciao ragazze!!!
@elyariete, se vuoi io ho a disposizione della tela aida nera della zweigart..............ho risposto solo ora al tuo post, perchè ero in ferie!!!
se ancora non la hai trovata fammelo sapere, controllo i prezzi poi ti faccio sapere!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viena76
ciao ragazze!!!
@elyariete, se vuoi io ho a disposizione della tela aida nera della zweigart..............ho risposto solo ora al tuo post, perchè ero in ferie!!!
se ancora non la hai trovata fammelo sapere, controllo i prezzi poi ti faccio sapere!!!!!
potrei sapere il prezzo? e le spese di spedizione?
-
ma cero, ho controllato, in casa ho disponibile della dmc, ma solo 14count, la pezza da 50*55 viene 6.20euro
mentre per quanto riguarda la zweigart:
14count 55*50 viene 7euro
16 count 55*100 viene 12euro
18count 55*100 vine 14euro
la zweigart è piu' cara rispetto alla dmc, ma secondo me è tutta un'altra qualità!!!
inoltre se ti dovesse servire ho anche tutti gli altri colori (rosso, verde, azzurro, giallo etc etc).....chiedi pure!!!!!
-
scusa cosa vuol dire 50*55 e quante sono le spese?
-
50cm * 55cm, è la misura delle pezze....
le spese di spedizione variano a seconda di quanta stoffa vuoi, varia a seconda del peso....dai 5 euro ai 12 euro per rac1 che è in promozione!!!
-
si la racc 1 a 5 euro però è in promozione fino alla fine di novembre ... Poste Italiane - Raccomandata 1 oggi in promozione. Risparmi oltre 1 euro.
cmq ragazze su casa cenina ci sno gli sconti ;) se avete intenzione di togliervi alcuni sfizi :)
http://www.megghy.com/forum/f17/casa...one-37147.html
baciuz ila
-
Citazione:
viena76
ma cero, ho controllato, in casa ho disponibile della dmc, ma solo 14count, la pezza da 50*55 viene 6.20euro
mentre per quanto riguarda la zweigart:
14count 55*50 viene 7euro
16 count 55*100 viene 12euro
18count 55*100 vine 14euro
la zweigart è piu' cara rispetto alla dmc, ma secondo me è tutta un'altra qualità!!!
inoltre se ti dovesse servire ho anche tutti gli altri colori (rosso, verde, azzurro, giallo etc etc).....chiedi pure!!!!!
scusa viena ma quanto è alta? 150 o 180?
-
no, 50*55 è la misura standard, fanno pezze già pretagliate.....quindi 50cmX55cm.....
-
Citazione:
Elyariete
Ho trovato dei bellissimi schemi su tela nera e vorrei provare a farne uno, ma non riesco a trovare la tela Aida nera: su Casacenina c’è ma ad un prezzo secondo me troppo alto (€ 26 al metro, con altezza 110). Ho provato anche su Ebay….. niente, nelle mercerie della mia zona….niente!!!
Ieri qui sul forum ho letto che si poteva usare Coloreria Italiana….allora ho provato e…..fallimento totale, :dubbio-3:probabilmente ho sbagliato qualcosa, perché….finché era nell’acqua era di un nero favoloso, appena l’ho risciacquata è diventata di un bellissimo…lilla!!! Mi piace tantissimo, ma non è proprio la stessa cosa!!!!:ooohhh:
Fallito anche questo…..mi sono proprio scoraggiata e sono giunta alla conclusione di arrendermi….
Poi ho pensato di chiedere qui sul forum …. non so….. una dritta di qualche sito o negozio che conoscete voi: è proprio l’ultimo tentativo, poi rinuncerò definitivamente!
Grazie in anticipo.
Per colorare la stoffa avresti dovuto utilizzare dei colori adatti per la stoffa,che di solito si vendono in tutti i negozi di articoli da decoupage,colorerie o belle arti.Ti assicuro che il risultato è decisamente migliore di coloreria italiana!!!