mmm scusate ma io non ci ho capito molto in questi schemi, non vedo il disegno tutto dritto per capire come è formato al dire il vero non ho capito se sono pezzettini oppure e un centro...ma le riviste che avete postato non ci sono gli schemi?
Visualizzazione Stampabile
mmm scusate ma io non ci ho capito molto in questi schemi, non vedo il disegno tutto dritto per capire come è formato al dire il vero non ho capito se sono pezzettini oppure e un centro...ma le riviste che avete postato non ci sono gli schemi?
io volevo fare un trittico di centri ma nn ho trovato nessun schema...
grazie
Ciao, intanto scusate se commetto degli errori devo ancora capire bene come muovermi nel forum. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha disegni ad intaglio per realizzare un lenzuolino da culla o lettino. Io ho trovato nella rivista Lini e culle 15 un disegno che mi piace ma prima di richiederlo alla redazione volevo fare un tentativo con il forum.
Grazie a quanti vorranno rispondermi. Michela
Ciao Michela, credo che hai fatto bene a richiederli qui, infatti io aprii il post mettendo in generale "Disegni Punto Intaglio"..... comunque, anche all'epoca mi fù difficile trovare qualcosa.... e quello che trovai lo misi..... diciamo che trovai x fortuna su siti stranieri quelli schemi....... ma non ho mai trovato disegni per culle o lettini.... :( se nel pomeriggio riesco a trovare qualcosa telo pubblico qui, ma è molto dura come ricerca..... e sicuramente, a meno che una forumina nn abbia la rivista che cerchi, sarà mooooolto difficile trovarla su internet.....
comunque io mi metto alla ricerca appena posso e ti faccio sapere.
e benvenuta tra noi!!!!! ^_^