:sinono:ciao a tutte cerco se potete aiutarmi un cartamodello per fare una camicia taglia 52 modello classico purtoppo vivo in un paesino dove ci sono solo 2 edicole e non portano burda taglie forti vi ringrazio di cuore :hiya!:
Visualizzazione Stampabile
:sinono:ciao a tutte cerco se potete aiutarmi un cartamodello per fare una camicia taglia 52 modello classico purtoppo vivo in un paesino dove ci sono solo 2 edicole e non portano burda taglie forti vi ringrazio di cuore :hiya!:
ciao,
ma se vai su sito di burda li vendono i cartamodelli, cosi ti trovi fuori quello che ti piace, anche perchè scannarizzandoli non vengono perfetti, devi fare una camicia , non un pupazzo, deve essere perfetto il cartamodello
ciao sono andata sul sito di burda ma mi devo iscrivere ho visto i modelli e ho trovato anche la camicia pero costano un po troppo con 7euro mi compro 2 riviste il fatto che di taglie forti non ce ne vedro di comprarmelo lo stesso
Ciao!
quarda questo link, magari trovi q.c. che ti possa essere utile ;)
Men's polo shirt
Ciao Francesca , ha ragione Ilaria, ci vogliono le misure perfette nel cartamodello,anche scaricandolo e stampandolo, basta che la stampante ti ridimensiona il disegno e già non ti trovi più.io ti posso dare il link di una rivista su come cucire per taglie forti però è in inglese
Picasa Web Album - Confeccion.de.Ropa - SEWING PLUS S...
mi spiace ma io non posso aiutarti..
baci elvira