Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Ty Wilson
Ciao ragazze,forse vi faccio una domanda sciocca,volevo ricamare questo e una mia amica mi ha messo dei dubbi sullo schema e volevo un vostro consiglio.Guardando la prima immagine (bisogna ingrandirla per vedere chiaramente) si vede che il corpo della donna è costituito da 2 simboli o due lignette (") o da 2 più piccole (sembrano quasi 2 puntini).Secondo voi è un errore o mi consigliate farlo in un colore diverso?
Spero essermi spiegata.
Grazie
-
Allegati: 3
-
Allegati: 3
-
Allegati: 2
To have to hold giclee
Schema a colori
-
ragazze ma non avete la tabella dei colori dello schema celebration?
-
Allegati: 1
Ciao,io l'ho fatto a mio piacere,gli sposi col colore nero,bouquet sposa varie tonalità di rosso con foglioline verdi e il fioco in testa della sposa rosso.Poi particolare della scarpa e colletto sposa con il grigio. Ti allego la foto del mio,ma puoi fare come vuoi.Io avevo provato altri colori(quelli dei particolari),ma non mi piacevano e quindi ho cambiato.
Ciao
-
-
Allegati: 2
Ty Wilson
Posto lo schema con la legenda bloodydafne,
partendo da questi colori potrai modificarli più facilmente credo.
:ciao5:
-
Io l'avevo fatto su lino sfumato con gli sposi in blu, i particolari della sposa in azzurro metallizzato e il bouquet con i colori del vero bouquet ... ti faccio vedere il risultato, magari ti ispira!
Bacio
B.
-
E poi avevo fatto anche questo per altri due sposi, sempre su lino sfumato, sposi in color petrolio (anche se non sembra, ma è lo stesso colore della cornice [urge corso di fotografia!]), bouquet e scritte in rosso ... può essere anche questo di ispirazione?
B.