:D
Visualizzazione Stampabile
:oops: :oops: Scusami,Bigmammy,ma c'erano già questi ultimi tre nel post :roll:
si scusa mi erano sfuggiti. uno l'ho cancellato gli altri due li ho lasciati perchè sono molto più leggibili nella stampa ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Love
S T U P E N D I Grazie ragazze sono davvero bellissimi adoro gii schemi di Ty Wilson, quando avete finito controllo quelli che ho io e se ne manca qualkuno lo posto..intanto ho copiato tutto :mrgreen:
Grazie tantissimo anche a te bigmammy!! :)
Sono proprio magnifici questui schemi!! :P
Patrizia ;)
guardate ke bello x caso qualcuna ce l'ha??
Grazie tante per questi bellissimi schemi, non conoscevo Ty Wilson, quando li ho visti me ne sono innamorata e copiati tutti. Sperò che ne postiate ancora. Ancora grazie, ciao
ciao, ho aperto un post qlc giorno fa cercando gli sposi monocolore xkè non sapevo il nome dell'autore e voi mi avete reindirizzato qui.. GRAZIE MILLE!! :D
nel frattempo xò avevo già trovato l'immagine su picasa e ho provato a fare io lo schema con pc stich..posto il risultato, non mi sembra troppo male e magari a qlc1 può servire..e poi vorrei ke critichiate il lavoro e siate sincere, così ke io possa migliorare visto ke sono i miei primi schemi..
Ciao Ailisha sei stata bravissima, ed ho già copiato lo schema. Grazie tante
grazie Bunny76 sei davvero gentilissima..
ho provato a farne un altro :oops: ..ci sto prendendo gusto.. :lol:
bellissimooooooo questo...
grazie Ela.. troppo gentile :D
:mrgreen:
ma sono splendidi!!!!!!!
Il mio prossimo quadro sarà "Celebration"!!!!!!!!!!!!! http://s15.rimg.info/68feac2c2b10e07...d718258a41.gif
Avevo già suggerito il link dove si possono scaricare gli schemi in formato Pcstitch in un altro argomento, ma lo posto anche qua così non andrà perso :sbatteregliocchi: c'è da cliccare su " здесь" scritto in rosso sotto le immagini x scaricare
Ciao A tutte!
Con molta soddisfazione ho finito e regalato il quadro 'celebration',ma ora chiedo se qualcuno per caso ha questo schema.
Grazie
Allegato 80917
Bellissimi schemi e sopratutto veloci da fare. Cercavo appunto uno schema per il regalo di anniversario di matrimonio di mia cugina. Ho solo l'imbarzzo della scelta.
Sono davvero stupendi!!!
Ciao scusate, se mi ripeto,ma nessuno ha questo schema?
Grazie
bellissimi!!!!! vorrei fare celebration come regalo per il matrimonio di mio cognato. dite che è troppo semplice?
Sono degli schemi stupendi!!!
grazie a tutte x averli postati!!
bacione
Ciao ragazze,forse vi faccio una domanda sciocca,volevo ricamare questo e una mia amica mi ha messo dei dubbi sullo schema e volevo un vostro consiglio.Guardando la prima immagine (bisogna ingrandirla per vedere chiaramente) si vede che il corpo della donna è costituito da 2 simboli o due lignette (") o da 2 più piccole (sembrano quasi 2 puntini).Secondo voi è un errore o mi consigliate farlo in un colore diverso?
Spero essermi spiegata.
Grazie
To have to hold giclee
1
To have to hold giclee
2
To have to hold giclee
Schema a colori
ragazze ma non avete la tabella dei colori dello schema celebration?
Ciao,io l'ho fatto a mio piacere,gli sposi col colore nero,bouquet sposa varie tonalità di rosso con foglioline verdi e il fioco in testa della sposa rosso.Poi particolare della scarpa e colletto sposa con il grigio. Ti allego la foto del mio,ma puoi fare come vuoi.Io avevo provato altri colori(quelli dei particolari),ma non mi piacevano e quindi ho cambiato.
Ciao
ok grazie allora!!
Ty Wilson
Posto lo schema con la legenda bloodydafne,
partendo da questi colori potrai modificarli più facilmente credo.
:ciao5:
Io l'avevo fatto su lino sfumato con gli sposi in blu, i particolari della sposa in azzurro metallizzato e il bouquet con i colori del vero bouquet ... ti faccio vedere il risultato, magari ti ispira!
Bacio
B.
E poi avevo fatto anche questo per altri due sposi, sempre su lino sfumato, sposi in color petrolio (anche se non sembra, ma è lo stesso colore della cornice [urge corso di fotografia!]), bouquet e scritte in rosso ... può essere anche questo di ispirazione?
B.