Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Non è il massimo della definizione, ma a zoom 100% senza ingrandire ulteriormente è già leggibile. Se poi qualche altra forumina lo possiede in definizione migliore ben venga...
P.S. Lo schema va ricamato su tela nera, ecco il motivo per cui ci sono quadretti vuoti all'interno del disegno. Servono buoni occhi per realizzarlo...
-
Allegati: 2
-
Cielodirlanda e Bigmammy grazie di cuore! In effetti il tuo Bigmammy mi sembra più chiaro, adesso devo solo abbinare la legenda di Cielodirlanda al tuo schema e il gioco è fatto! Non ho mai ricamato su tela nera, speriamo non sia tanto difficile! Ancora tante tante tante grazie ragazze! Sapevo di poter contare sul vostro aiuto!
-
Allegati: 1
:imbarazzato: posso postare anche io lo schema? :ridere6:
c'è anche il file in PM! http://s10.rimg.info/92a496c85acc72a...0461b0f864.gif
le forumine, che hanno il programma, potrebbero postare lo schema con i simboli e con la legenda, facilitando il lavoro :occhiolino:
Intanto devo tenermi lontano da questo ricamo!! altrimenti :sbatteregliocchi: non resisterò...:roll: è troppo bello!
-
Allegati: 4
"Tiger reflection" Dimensions - 06961
Natalia, ecco lo schema PM che hai postato, trasformato in jpg.
Ho messo le due versioni con un' unica legenda. Spero sia utile.
:bye3:
Allegato 127729Allegato 127728Allegato 127727Allegato 127726
-
:kissoflove: Grazie di cuore! Non potevo sperare in niente di meglio! Che bello! Non vedo l'ora, anche se tutte queste sfumature mi spaventano un po' :abbraccio: :kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
"Tiger reflection" Dimensions - 06961
Natalia, ecco lo schema PM che hai postato, trasformato in jpg.
Ho messo le due versioni con un' unica legenda. Spero sia utile.
:bye3:
grazie mille ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
:imbarazzato: posso postare anche io lo schema? :ridere6:
c'è anche
il file in PM! http://s10.rimg.info/92a496c85acc72a...0461b0f864.gif
le forumine, che hanno il programma, potrebbero postare lo
schema con i simboli e con la legenda, facilitando il lavoro :occhiolino:
Intanto devo tenermi lontano da questo ricamo!! altrimenti :sbatteregliocchi: non resisterò...:roll: è troppo bello!
anche il mio era in pm e ho preferito postarlo in jpeg ;)
-
ah sì?
solo che era senza simboli http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif ed è difficile ricamare i quadri così grandi avendo solo schema a colori :silenzio: :imbarazzato:
-
Allegati: 2
Vi ringrazio nuovamente per il vostro preziosissimo aiuto, però avrei bisogno di una mano con lo schema... Ho appena fatto l'ordine della tela nera e di alcuni colori che mi mancavano, quindi tra qualche giorno potrò iniziare e vorrei essere pronta! Anche perchè sarà anche questo un regalo di Natale e spero di farcela per il 24. E' la prima volta che mi cimento in uno schema con così tante sfumature, come dimensioni per ora non mi spaventa! I miei dubbi sono questi:
1) La prima parte della legenda è dedicata al punto croce classico, ho visto che alcuni colori sono doppi perchè vanno lavorati a 2 o 3 fili, mentre gli ultimi simboli sono dati dall'unione di 2 colori diversi? Devo usare 1 filo per colore ed è giusta la mia suddivisione? Allegato 129221
Non ho mai ricamato in questo modo, devo prestare qualche attenzione o c'è qualche trucco per fare un buon lavoro?
2) Stesso discorso per la seconda parte della legenda, solo che qua si riferisce al mezzo punto, giusto? Allegato 129223
3) Il french knots... Ovvero il punto nodini... Io non l'ho mai fatto, se non mi dovesse riuscire cosa posso usare per sostituirlo? Parto scoraggiata, lo so... Però sono così inesperta e preferisco stupirmi dopo!
Ringrazio in anticipo tutte voi che mi dedicherete il vostro tempo e il vostro aiuto!