Allegato 205548Allegato 205551Allegato 205549Allegato 205550
Ragazzeeeeeeeee! ultimamente mi stò appassionando ai dimensions e cerco anche questi schemi, aiutatemi se potete e grazie x quelli che avete già trovato :baciii:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 205548Allegato 205551Allegato 205549Allegato 205550
Ragazzeeeeeeeee! ultimamente mi stò appassionando ai dimensions e cerco anche questi schemi, aiutatemi se potete e grazie x quelli che avete già trovato :baciii:
questo è lo schema dell'aquila a colori che mi ha gentilmente passato Love.
grazie di cuore ragazze
Aaaaaaaaaaaaaa ma allora dillo che vuoi completare la collezioneeee ;) sei stata fortunata anche questa volta.Ho cercato e l'ho trovato in rete. questo è il primo...
secondo...gli altri 2 non sono riuscita a trovarli.E' tardi,ormai è l'1.59Cercherò meglio domani...
Artemisia........... sei un FENOMENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace ma gli altri 2 non riesco a trovarli :triste:
Gli altri due,sempre Dimensions,non sono schemi a punto croce ma schemi con una tecnica denominata crewel
Il crewel solitamente viene eseguito con la lana per dare al ricamo l'effetto tridimensionale;è un insieme di punti classici (nodo francese,punto pieno,punto catenella,punto semi ecc) L'effetto finale,per chi sa usare questa tecnica,è da "infarto",tanto son belli questi ricami.
Credo di avere da qualche parte l'ultimo,il Kitty Litter,lo vuoi lo stesso anche se non è punto croce?
Beata Floriana!!!!!!:ok-brava:E' un ricamo dagli effetti spettacolari.Alla fine quei gatti ricamati,a toccarli,sembrano veri.
Grazie,Fiorella,non lo sapevo che Floriana era così brava.Ci sono suoi lavori con questa tecnica nel forum?Così vado a farmi gli occhi :occhiolino5: