riguardavo lo schema... Non posso assolutamente usare la tela aida bianca... Metà schema è fatto con il mezzo punto croce... Non c'è speranza, non è uno schema che posso fare su aida bianca
Visualizzazione Stampabile
riguardavo lo schema... Non posso assolutamente usare la tela aida bianca... Metà schema è fatto con il mezzo punto croce... Non c'è speranza, non è uno schema che posso fare su aida bianca
a questo punto hai raggione tu!
un piccolo trucco sarebbe passare il filo bianco a forma di rette 10x10 punti! così non sbaglierai!
dopo un po' ti abituirai e ti sarà + facile! ne sono sicura!! :p
Grazie Natalia, seguirò il tuo consiglio con la speranza che prima o poi i miei occhi si abituino. Però non credo proprio di farcela per questo Natale, quanto mi spiace, come sempre mi imbarco in missioni più grandi delle mie possibilità!
grazie mille, sono proprio belli
grazie
sono bellissimi,
Daniela
http://www.midiverto.net/images/211coloreorso1.gif
Qualcuna mi può aiutare?
Ho cercato ma non mi pare di averlo trovato in nessuna parte del Forum, nel caso mi dite dove cercarlo?
Grazie 1000
iooooo lo ho
stasera lo inserisco nella gmail di condivisione
anny
Sei fantastica!
Per caso hai visto se hai anche il Follow me di HAED?
ciao piccola l'ho trovato anch'io .Ma magari anny ha una risoluzione migliore .Ho anche Follow me di HED ma non è permesso postarlo.:insegreto:Inviami un mp con la tua mail :silenzio:
confermo lo ho in archivio in due formati (ipeg e xsd) ,vado a caricarli nella gmail di condivisione sotto la voce dimension
il formato ipeg è di qualità discreta ho fatto una prova di stampa e risulta abbastanza leggibile vi ricordo che i fileti chiamati hanno il codice dimension e bisogna convertirli in dmc con le apposite tabelle di conversione , per aprire il file xsd ci vuole il programma "pmaker" in questo caso si a la tabella dmc già impostata.
artemisia ==> interessa anche a me lo schema haed io ne ho uno con lo stesso nome ma non è quello che si sta cercando ora.
anny