io adoro le miniature della permin , anche con pochissimi punti , rendono un ricamo perfetto !!
( io e Antonella siamo in sintonia , bazzichiamo sempre luoghi diversi ^_^ e la raccolta si ingrandisce !!!)
grazie
nadia
Visualizzazione Stampabile
io adoro le miniature della permin , anche con pochissimi punti , rendono un ricamo perfetto !!
( io e Antonella siamo in sintonia , bazzichiamo sempre luoghi diversi ^_^ e la raccolta si ingrandisce !!!)
grazie
nadia
Mi fa molto piacere che siano piaciuti, di permin non ce n'è mai abbastanza!!a me piaciono un sacco, peccato non trovare il tempo di farli tutti!!
ciao Lella
ho provato a controllare anche nel pacchetto .rar e io ho trovato tutto , cioe', c'e' sia lo schema ( in due versioni ) completo, relativo al lavoro postato, sia la cartella colori
cosa intendi per "non completo" ?
queste miniature , so, che sono estrapolate da un disegno piu' grande che ha anch'esso una sua numerazione ...
me se guardi , la foto del ricamo finito e incorniciato e' proprio quello dello schema che ho allegato .
Comunque sono qui !! ^_^
nadia
PS: invece di riportare il post intero , sarebbe piu' comodo se inserissi il link del post , sarebbe piu' facile andare al post in questione :
clicca sul numeretto #xx nella barra azzurra del post , poi copia il WWW che apparira' su in alto .
scusami tantissimo hai ragione, è completo, colpa della stampante che probabilmente ha poco colore.
ho provato a cliccare sul xx ma non mi appare il WWW, perchè dove sbaglio?, tieni presente che non sono brava con il compiuter, anche se sono contenta di quello che riesco a fare, ma appartengo alla generazione no informatica, pensa che non riesco ancora a postare le foto, perchè ho paura di sbagliare e così incasinare il tutto, per adesso grazie mille, ho scaricato delle cose che dire bellissime è dire poco e grazie a tutte voi e alla vostra disponibilità e altruismo. ciao ciao
non ti scusare , devi solo provare e se non riesci , chiedere ..
il www e' quello sopra in alto nel browser
guarda qui :
http://www.megghy.com/forum/f61/non-...tml#post301063
se hai ancora problemi , posta una richiesta nella sezione ti serve aiuto , oppure rispondi ad una esitente che tratti dello stesso tema ^_^
nadia
Belli, molto belli veramente. Io purtroppo, ho poco tempo da dedicare al puntocroce. Comunque grazie a tutte coloro che danno la possibilità di vedere tante belle cose a chi come me non riesce a fare tutto ciò che vorrebbe. Ancora grazie, Folletto
Ragazze che dire...non li avevo mai visti...se non una coccinellona per bambini che ho comprato da far fare alle bambine. Appena riesco a riesumare lo scanner posterò lo schema.
Grazie grazie grazie!!! :ok-brava:
Tich
Bellissimi schemi,grazie
4 Salvagoccia con Babbo Natale - Permin of Copenhagen 78-7511
( qui http://www.megghy.com/forum/f102/sal...tml#post359067 )
:ciao-ciao::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:ragaz ze siete il massimo!!!! Mi avete aperto un mondo nuovo. Avevo gia ricamato qualcosa ma non conoscevo l'autore sono deliziosi, ma sopratutto vi ringrazio perchè fra gli schemi postati ci sono due che avevo già iniziato ma non avevo gli schemi, potrò far spsrire uno scheletro dall'armadio!!!!
- :remissivo:Vi sembrerò sfacciata ma qualcuna non ha anche questi di schemi in modo che possa eliminare tutte le tracce??? ( Mi restano ancora un pò di lavori da finire ) Grazie siete davvero grandi
- :iloveu:
Permin 12 - 2305
Permin 12 - 2305
Permin 31-3407 _ alfabeto coi fiori
parte 1
Permin 31-3407 _ alfabeto coi fiori
parte 2
Permin 58-3315 Tovaglia coi girasoli
prima parte
Permin 58-3315 Tovaglia coi girasoli
seconda parte
vedo se riesco a trovare gli altri
speriamo che questo vada bene
Permin 14-5174
Permin 12-1150 Apple Harvest Chicken Bicycle
fineeeeeee
Ho provato ad aprire ma lo schema Quelli con le bici!)è troppo piccolo cosa mi consigliate? sono molto belli ma se li stampo così piccoli non vedo niente grazie per l'aiuto!
quale Aimiy ?
anche io ho provato a stamparli ..
quando li stampi dici alla tua stampante di usare tutto lo spazio del foglio A4 ?
non sono bellissimi ma sono leggibili , almeno per me ..
vediamo di trovarne di migliore risoluzione intanto ..
ps: ho ristampato tutte le pagine , ho trovato problemi solo con il terzo ... si li c'e' la parte centrale del disegno illeggibile
Riprovo di nuovo, volevo farne un paio ( ultimamente vorrei fare tutto ciò che vedo, trovo sempre qualcosa di bellissimo!) da mettere con quello che ho già in cucina.
A meno proprio non vanno sono illeggibili, devo fare qualcosa di specifico? scusate sono la solita imbranata!
prova adesso Aimiy , quello che ho lasciato e' leggibilissimo !!
^_^
Aimiy il 14-5174 al post 311 non lo trovi leggibile ?
ho lasciato solo quello , spero ...°_°
aimiy, a me risulta perfetto... quale problema ti crea? non ti stampa tutti i simboli?
Per caso aimiy, ti riferisci allo schema postato al mess. 310 :?:
Intendo quello con la bici, (senza codice ma è il 12-1151).
In effetti quello non è tanto chiaro.
Ma l'altro anch'io lo trovo buono.
:color-ciao:
Io ci hoprovato con tutti ma si aprono piccolissimi è sono illeggibili non sò il perchè.
:dubbio-3: Certo questa cosa è strana!
Ma ingrandisci l'immagine prima di salvarla vero?
Ti posto un'immagine dove ho evidenziato la lentina,
non so spiegarmi bene, ma cliccando l'immagine si ingrandisce
e solo allora la salvi. Sono certa che questo lo fai già, ma nel dubbio.....
:ciao5:
Allegato 202930
Permin 14-1508 Vaso cinese - miniatura
Ragazze ma siete un portento!!!!:ok-brava:
con tutti questi bei lavori non credo avrò più tempo di andare al lavoro :patchwork:
grazie di cuore a tutte
sono davvero felice tu abbia risolto !! ^_^
non sapevo piu' che risponderti °_° , so che molti schemi non sono bellissimi , ma alcuni erano davvero leggibili ...
bene bene ora sappiamo che se dirai che non si legge e' perche' non si legge davvero ^_^
scherzo dai ..