io adoro le miniature della permin , anche con pochissimi punti , rendono un ricamo perfetto !!
( io e Antonella siamo in sintonia , bazzichiamo sempre luoghi diversi ^_^ e la raccolta si ingrandisce !!!)
grazie
nadia
Visualizzazione Stampabile
io adoro le miniature della permin , anche con pochissimi punti , rendono un ricamo perfetto !!
( io e Antonella siamo in sintonia , bazzichiamo sempre luoghi diversi ^_^ e la raccolta si ingrandisce !!!)
grazie
nadia
Mi fa molto piacere che siano piaciuti, di permin non ce n'è mai abbastanza!!a me piaciono un sacco, peccato non trovare il tempo di farli tutti!!
ciao Lella
ho provato a controllare anche nel pacchetto .rar e io ho trovato tutto , cioe', c'e' sia lo schema ( in due versioni ) completo, relativo al lavoro postato, sia la cartella colori
cosa intendi per "non completo" ?
queste miniature , so, che sono estrapolate da un disegno piu' grande che ha anch'esso una sua numerazione ...
me se guardi , la foto del ricamo finito e incorniciato e' proprio quello dello schema che ho allegato .
Comunque sono qui !! ^_^
nadia
PS: invece di riportare il post intero , sarebbe piu' comodo se inserissi il link del post , sarebbe piu' facile andare al post in questione :
clicca sul numeretto #xx nella barra azzurra del post , poi copia il WWW che apparira' su in alto .
scusami tantissimo hai ragione, è completo, colpa della stampante che probabilmente ha poco colore.
ho provato a cliccare sul xx ma non mi appare il WWW, perchè dove sbaglio?, tieni presente che non sono brava con il compiuter, anche se sono contenta di quello che riesco a fare, ma appartengo alla generazione no informatica, pensa che non riesco ancora a postare le foto, perchè ho paura di sbagliare e così incasinare il tutto, per adesso grazie mille, ho scaricato delle cose che dire bellissime è dire poco e grazie a tutte voi e alla vostra disponibilità e altruismo. ciao ciao
non ti scusare , devi solo provare e se non riesci , chiedere ..
il www e' quello sopra in alto nel browser
guarda qui :
http://www.megghy.com/forum/f61/non-...tml#post301063
se hai ancora problemi , posta una richiesta nella sezione ti serve aiuto , oppure rispondi ad una esitente che tratti dello stesso tema ^_^
nadia
Belli, molto belli veramente. Io purtroppo, ho poco tempo da dedicare al puntocroce. Comunque grazie a tutte coloro che danno la possibilità di vedere tante belle cose a chi come me non riesce a fare tutto ciò che vorrebbe. Ancora grazie, Folletto
Ragazze che dire...non li avevo mai visti...se non una coccinellona per bambini che ho comprato da far fare alle bambine. Appena riesco a riesumare lo scanner posterò lo schema.
Grazie grazie grazie!!! :ok-brava:
Tich
Bellissimi schemi,grazie