Allegati: 4
Needle Treasures-The Magic of Giving
Mi è presa la "Natalite" :mrgreen: Trovo che in alcuni schemi sia proprio impressa la magia del Natale.Col pensiero...io l'ho già ricamato :roll:
Per quante vogliano farne un bel quadretto,Lella.
PS:l'ho dovuto ridurre,ma se avete difficoltà con la stampa,vi mando l'originale.
Allegati: 4
Re: Needle Treasures-The Magic of Giving
Allegati: 3
grazie molto bello,senza mezzi punti ;) ;) ,ciao,fiorella
wow motlo bellissimo ma dovrei iniziarlo adesso x riuscire a finirlo x il prossimo natale :mrgreen:
Questa è una tentazione!!!...... ma dove trovare il tempo?? :roll: :roll: non so voi! .. quando arriva dicembre io non riesco a trovarne nemmeno un pò!!!! :sad:....ma per fare un giretto quì da voi..... lo rubo!! Baci a tutte :D :D
ciao lella!!
complimenti!! questo ricamo è a dir poco eccezionale!! purtroppo non avrò mai il tempo materiale per realizzarlo :( ma l'ho copiato per potermi vantare di averlo in archivio!! :mrgreen: (ho pensato che l'unica cosa che forse realizzerò - ma non so ancora dove... - sarà la scritta dei "cubotti" "peace on earth")
grazie ancora.... sei veramente una fonte inesauribile di schemi meravigliosi.....
ciao
laura
che bello,forse per l'anno prossimo.........riuscirei.....grazie mille
ma è supermegabellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie :D
Grazie Lella è proprio bello!!!
Lo metterò nei miei schemi... per adesso mi godo questa bellissima atmosfera che emana
Un bacione Patrizia
Grazie è stupendo non so come farei senza di voi mi date un grande ..... non so come spiegarlo ma quando sto sul vs. forum sto da dio non spegnerei mai il comp. trovo sempre buoni consigli e tantissimi e bellissimi schemi. Grazie tante e buon Natale a tutte.