Grazie 1000 rosab, io non ho ancora capito che programma usare per fare la conversione e quindi ho rinunciato.
Bacissssimi
:hola2:
Visualizzazione Stampabile
Grazie 1000 rosab, io non ho ancora capito che programma usare per fare la conversione e quindi ho rinunciato.
Bacissssimi
:hola2:
Ciao.
Come si fa a trasformare un file da xsd a pdf?
Grazie per la risposta.
Serve il programma apposito. Trovi le conversioni qualche post più su di questo!
Io ho usato un programmino gratuito da internet: CutePdf writer 2.8, facile e veloce, installato da mio fratello, con cui mi trovo bene. E' ok anche per trasformare jpg e altro in pdf.
Buona notte
Rosa
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIIIIIIIIIIIIEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:abbraccio:
Vorrei ringraziare tutte per il bellissimo lavoro che avete svolto!!!! Oramai siete diventate russe anche voi! Siete Grandiose!!!
Natasha Mlodetski "The Cradle" schema in jpg, PM e Pcstitch http://s5.rimg.info/97e139fde77cd8c3...d78f2512f8.gif
Picasa Web Albums - mesjudit - Natasha Mlode...
mmmmm, wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!