Visualizzazione Stampabile
-
Tamara, che belli! La moon fairy poi mi ha mozzato il fiato e subito ho chiamato a gran voce mio figlio dicendo"Valeriooo corri a vedere, che bella! " tanta era la gioia , hai una collezione stupenda , grazie per la tua generosita' e per il tempo impiegato nel donarmela!
-
ciao ragazze, volevo chiedere un favore: ho visto su una rivista una teiera di questa disegnatrice, si chiama Garden Teapot ed è blu, con uno spaventapasseri, sapete dirmi se per caso c'è una serie di queste teiere o se è l'unica? Grazie infinite.
-
Allegati: 3
santa xmas cards
-
Allegati: 4
blackwork lady
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantasiando
ciao ragazze, volevo chiedere un favore: ho visto su una rivista una teiera di questa disegnatrice, si chiama Garden Teapot ed è blu, con uno spaventapasseri, sapete dirmi se per caso c'è una serie di queste teiere o se è l'unica? Grazie infinite.
è una serie non so esattamente quante, forse 4 come le stagioni (proverò a cercare appena trovo un po' di tempo). io ne ho ricamata una sola...
-
winter lady
intanto guardate che carina questa altra serie....
-
poppy lady
-
sunflower susan
-
Allegati: 4
valentine lady
:occhiolino:-..... ecco le mie!!!!
-
ti ringrazio tanto Tammy, a mio marito piace tantissimo quella teiera e vorrei ricamarle tutte per metterle in cucina, sarebbe davvero bello se mi aiutassi a trovarle, grazie ancora.