Lesley Ivory - Myrrh
Visualizzazione Stampabile
Lesley Ivory - Myrrh
Lesley Ivory-Myrrh
Lesley Ivory-Myrrh
Lesley Ivory-Myrrh
Lesley Ivory-Myrrh...fine
Lesley Ivory Cats-5605
Lesley Ivory Cats-5605....fine
Grazie per i disegni che mi hai inviato.Spero di fare cosa gradita spedendo lo schema in mio possesso.Mi piacerebbe molto comprare un libro con molti di questi schemi ma per ora ,girando in internet ,non ho ancora trovato niente.
Ciao a presto Lora.
2 e ultima parte.
Ciao Lora.
Ciao, io ho questi, sono tra quelli che stai cercando?
Ti ringrazio ,è proprio ciò che stavo cercando.Se è possibile mi farebbe piacere che tu li li postassi in questa discussione.
Ciao Lora.
Ok, ti chiedo solo un poco di pazienza perchè devo ridurre gli schemi... :oops: :)Citazione:
Originariamente Scritto da lora
Con comodo per ora li raccolgo e per lavorarli c'è tempo,il lavoro non mi manca mai.Citazione:
Originariamente Scritto da Eledwyn
Ciao Lora.
Bellissimi questi gatti, li ho copiati tutti. Grazie 1000
Oltre a quelli che mi sono stati promessi da Edelwyn in questi giorni ne ho trovati altri due.Chiederò se è corretto inserirli anche loro nel massaggio o eventualmente metterò solo la foto e li invierò a chi me li chiederà.Citazione:
Originariamente Scritto da Bunny76
Ciao a tutti da Lora.
Carissima Lora, scusami se ti ho fatto aspettare ma sono stata molto impegnata col lavoro... :oops:
Io direi che li puoi aggiungere a questo post i gatti che hai trovato, in questo modo saranno riuniti tutti insieme e facili da trovare... :)
Eccoti il primo: LAX 07 Frankincense
LAX 07 Frankincense
LAX 07 Frankincense
LAX 07 Frankincense
LAX 07 Frankincense fine
LAX06 - Gold
Il secondo... :)
LAX06 - Gold
LAX06 - Gold
LAX06 - Gold
LAX06 - Gold Fine
Ti ringrazio per aver trovato il tempo per inviarmi i tuoi due schemi ed anch'io dovrò prendermi qualche giorno per dividere in piccole parti gli ultimi due che ho trovato.Sono veramente orgogliosa della mia raccolta perchè trovo questi disegni fantastici,amo i gatti e forse questo mi condiziona nel giudizio.Citazione:
Originariamente Scritto da Eledwyn
Ciao alla prossima Lora.
POSKI IN POPPIES 1° Parte.
2° e ultima parte
OCTOPUSSY IN ART NOUVEAU 1°Parte
Scusate ne mancano 2 parti.Di nuovo ciao da Lora.