molto bello, mi prendo la mia iniziale, grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
molto bello, mi prendo la mia iniziale, grazie!!!
tante grazie, ho presso tutto, anche tutte le iniziale perchè non si sa mai!!! :))))
sono meravigliosissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questi schemi sono bellissimi, grazie a coloro che sono così altruiste da metterli a disposizione di tutte le frequentatrici del forum. Grazie a voi stò scoprendo degli autori fantastici, e anche che al mondo non c'è solo egoismo e cattiveria, continuate così, siete una famiglia stupenda. Grazie di cuore...... Patrizia
Mamma mia..... e io che nemmeno conoscevo questi schemi!!! In questo forum mi sto facendo una cultura sugli autori, oltre che appesantire la memoria del PC (e mio marito dice "Anche questo?!?!?" e io "Sì, sì tutti, li voglio tutti, tuttiiiii !!!!").
Grazie grazie grazie di cuore!!!
come ti capisco! ho paura che un giorno il pc urli "basta" e mi cancelli tutto! oppure, prima o poi, lo fa il mio compagno... i maschi!!!
love sono bellissimi, e quanta pazienza e generosità che hai!
:dontknow: ecco giulia, questa è la mia situazione davanti al pc: come faccio a mettere sull'hard disk come te? mi farebbe molto piacere ripulire un po' la sezione immagini!