Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roshann
:kissoflove:Streghetta 2008, ringraziarti è poco, ci sarebbe da farti un monumento!!!!! Mi sono scaricata tutti i tuoi schemi, però controllando, voglio fare questa serie ho stampato ma c'è soltanto la parte di sotto, ne manca metà. E' un mio problema, se mi puoi aiutare te ne sono grata. Di questa serie inoltre c'è: l'inverno, autunno, estate e la primavera l'hai????? Sono sfacciattisima, ma mi piacciono molto. Grazie!
ciao cara, scusami se mi intrometto, nel tuo messaggio è scritto che la dama celtic christmas non è intera vero? almeno mi sembra di capire così, e la nostra cara streghetta sicuramente ti accontenterà, poi rifacendoti a questa dama chiedi delle altre 4 giusto? quelle della stessa serie? le celtic...summer...spring...ecc ecc?
credo che ti abbia già accontentata se le cerchi sono già postate in questo argomento nelle pagine precedenti...
forse non le hai viste o sono io che non ho capito se cerchi quelle o meno...
ciao baci a tutte.
-
Forse non mi sono spiegata bene, se non sbaglio manca la primavera (Spring) o almeno io non l'ho vista. Ciao Citazione:
didi
ciao cara, scusami se mi intrometto, nel tuo messaggio è scritto che la dama celtic christmas non è intera vero? almeno mi sembra di capire così, e la nostra cara streghetta sicuramente ti accontenterà, poi rifacendoti a questa dama chiedi delle altre 4 giusto? quelle della stessa serie? le celtic...summer...spring...ecc ecc?
credo che ti abbia già accontentata se le cerchi sono già postate in questo argomento nelle pagine precedenti...
forse non le hai viste o sono io che non ho capito se cerchi quelle o meno...
ciao baci a tutte.
-
:sorry: messa nella richiesta all'interno della frase sembrava li cercassi tutti:ridere6:
se l' ha streghetta ti farà sapere altrimenti provvediamo, ciao baci...
-
io le ho tutttttte le dame celtiche mandatemi un mp se le volete
natale
winter
spring
summer
autumn
anny
-
Citazione:
roshann
:kissoflove:Streghetta 2008, ringraziarti è poco, ci sarebbe da farti un monumento!!!!! Mi sono scaricata tutti i tuoi schemi, però controllando, voglio fare questa serie ho stampato ma c'è soltanto la parte di sotto, ne manca metà. E' un mio problema, se mi puoi aiutare te ne sono grata. Di questa serie inoltre c'è: l'inverno, autunno, estate e la primavera l'hai????? Sono sfacciattisima, ma mi piacciono molto. Grazie!
Ciao roshann scusa se ti rispondo solo ora... comunque avevi ragione, era solo una metà di schema... ma ho aggiustato... ora se vai a scaricarlo troverai lo schema per intero...
Per quanto riguarda le altre dame che cerchi mi dici i numeri (tipo L&L 32 corrisponde alla Celtic Christmas)???? Così mi è più facile aiutarti....
Ciaoooo
-
Da oggi non ti chiamerai più Streghetta, ma Dolcefatina. Ti ringrazio
:kissoflove:
-
Citazione:
roshann
Da oggi non ti chiamerai più Streghetta, ma Dolcefatina. Ti ringrazio
:kissoflove:
Troppo buona lol
-
Ciao Anny, ho visto ora che le dame le hai tutte. Interesserebbe anche a me la dama celtica spring. Che sfacciata che sono!!!
-
se a qualcuno interessa la dama celtica spring mi mandi un mp :hi3:
p.s l'ho postata qui http://www.megghy.com/forum/f54/lave...tml#post320687
-
Ciao Streghetta2008 mi sono permessa di scaricare alcuni schemi delle dame celtiche. Sono bellissimi!! Grazie di averli messi a disposizione del forum.
Tanti cari saluti da Pikachu.