Celtic Autumn
L&L 58
Visualizzazione Stampabile
Celtic Autumn
L&L 58
Celtic Winter
L&L 60
Ragazze mi dispiace ma ho terminato la mia raccolta di Lavender & Lace… vi basteranno solo queste??? :ridere6:
Caspita hai fatto un dono grandissimo!!!! :kissoflove:
A presto
grazie ragazze, che meravigliaaaaaaa!!! :kissoflove:
Che post meraviglioso! E dire che mi era sfuggito! Grazie grazie grazie e ancora infinite grazie, Strghetta ti dovresti chiamare Fatina! Un grazie di cuore anche a Tesorinabella :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Veramente paziente a caricare tutti gli schemi, se avrò lo stesso corraggio cerchero di caricare quelli che ho e che mancano. Ho provato a scaricare il giardino di Isabella ma purtroppo quando cerco di aprire l'archivio zip mi dice che lo stesso è danneggiato.
Grazie per la condivisione
Vediamo se così si riesce a scaricare e ad aprire: :dubbioso:
*edit:eliminato link a sito stoccaggio
Bellisimi questi schemi, ho scopiazzato qua e là, ringrazio chi li ha messi.
Bacioni, Roshann
:kissoflove:Hai reso questa domenica di pioggia una bellissima domenica! Grazie mille!!!
Salve,
grazie per questo meraviglioso schema di angelo. L'ho cercato tanto, ma in questo forum si trova proprio tutto. siete fantastici!!! Posso scaricarne altri 2 anche se li farò molto più avanti?
Buona serata, Cristiana
Ciao cris
sul nostro forum non ci sono limitazioni sul numero di schemi che puoi scaricare, quando trovi qualcosa che ti piace... ci fa piacere un cenno di ringraziamento come hai appena fatto!
Mi accodo anch'io ai ringraziamenti!!
Salve
grazie dell'informazione, gli schemi che ci sono nel forum sono tutti stupendi. Essendo nuova (e lenta nei lavori), non volevo chiedere troppo.
Cristiana.
mamma mia quante belle cose!!!! infinitamente grazie
:hola2: <roxy
:kissoflove:Streghetta 2008, ringraziarti è poco, ci sarebbe da farti un monumento!!!!! Mi sono scaricata tutti i tuoi schemi, però controllando, voglio fare questa serie ho stampato ma c'è soltanto la parte di sotto, ne manca metà. E' un mio problema, se mi puoi aiutare te ne sono grata. Di questa serie inoltre c'è: l'inverno, autunno, estate e la primavera l'hai????? Sono sfacciattisima, ma mi piacciono molto. Grazie!
ciao cara, scusami se mi intrometto, nel tuo messaggio è scritto che la dama celtic christmas non è intera vero? almeno mi sembra di capire così, e la nostra cara streghetta sicuramente ti accontenterà, poi rifacendoti a questa dama chiedi delle altre 4 giusto? quelle della stessa serie? le celtic...summer...spring...ecc ecc?
credo che ti abbia già accontentata se le cerchi sono già postate in questo argomento nelle pagine precedenti...
forse non le hai viste o sono io che non ho capito se cerchi quelle o meno...
ciao baci a tutte.
:sorry: messa nella richiesta all'interno della frase sembrava li cercassi tutti:ridere6:
se l' ha streghetta ti farà sapere altrimenti provvediamo, ciao baci...
io le ho tutttttte le dame celtiche mandatemi un mp se le volete
natale
winter
spring
summer
autumn
anny
Ciao roshann scusa se ti rispondo solo ora... comunque avevi ragione, era solo una metà di schema... ma ho aggiustato... ora se vai a scaricarlo troverai lo schema per intero...
Per quanto riguarda le altre dame che cerchi mi dici i numeri (tipo L&L 32 corrisponde alla Celtic Christmas)???? Così mi è più facile aiutarti....
Ciaoooo
Da oggi non ti chiamerai più Streghetta, ma Dolcefatina. Ti ringrazio
:kissoflove:
Ciao Anny, ho visto ora che le dame le hai tutte. Interesserebbe anche a me la dama celtica spring. Che sfacciata che sono!!!
se a qualcuno interessa la dama celtica spring mi mandi un mp :hi3:
p.s l'ho postata qui http://www.megghy.com/forum/f54/lave...tml#post320687
Ciao Streghetta2008 mi sono permessa di scaricare alcuni schemi delle dame celtiche. Sono bellissimi!! Grazie di averli messi a disposizione del forum.
Tanti cari saluti da Pikachu.
Ciao maria27, mi piacerebbe molto avere lo schema della dama celtic spring. come posso fare per averlo? Scusami, ma non sono pratica del forum. Ti ringrazio. Ciao
dal momento che può interessare anche ad altre la posto qui, visto che ci sono anche le ... sorelline
Grazie mille!!!!! Sei stata gentilissima e velocissima. Ancora grazie.
Sono una forumina da poco iscritta e sto scoprendo un mondo sconosciuto !!!!!!!! Vorrei ringraziare tutte coloco che hanno postato questi schemi bellissimi ...... ho approfittato alla grande ...... spero di potervi essere utile in qualche modo per poter ricambiare anche se l mio archivio schemi è abbastanza scarso ...
Ancora grazie e buone crocette a tutte Anna
questo messaggio è solo per ringraziarvi di questi schemi meravigliosi..... avrò da fare per tutte le ferie... che meraviglia!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie
ragazze siete un mito anche se mi sento un pò spiazzata, volevo postare qualcosa per ringraziarvi ma avete praticamente tutto e anche di più. Vi invio il mio grazie più sentito. :i-love-you:
sei eccezionale grazie
ciao ecco alcuni schemi
parte seconda
parte finale