Ragazze........ ma se continuate a postare sempre schemi così belli, non mi basterà una sola vita per realizzarli tutti!!!!!!!!!
grazie a tutte:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze........ ma se continuate a postare sempre schemi così belli, non mi basterà una sola vita per realizzarli tutti!!!!!!!!!
grazie a tutte:baciii:
qualche schema di natale, mi sembra di non averli visti nel forum
...in caso contrario scusatemi
Ciao
ancora due
Aloha!!
Rispondendo alla richiesta di miluna 90
Graaaaaazieeeee!!! Un grazie corale a tutte quelle che hanno postato questi magnifici schemi, io li adoro....ma come ho fatto a non scoprirli finora???? Sono bellissimi, grazie ancora e ovviamente ho scopiazzato a più non posso!!!!
che schemi stupendi!!! io poi adoro j.j....sono anche alla ricerca di uno schema che però...pare introvabile!!!
ciao Ele1, ho diversi schemi di JJ e sono anch'io una sua fun; quale schema stai cercando? se posso esserti utile lo farei volentieri...:bye3:
lo schema "introvabile" lo ha trovato qui
http://www.megghy.com/forum/f38/rice...tml#post460184
Ciao!!ti ringrazio moltissimo ma sono fortunatamente riuscita a trovarlo!! Pero' gli schemi j.j sono sempre ben accetti!!! Conosci per csso uno schema chiamato "the village"? Ma non e un j.j
:oopss:grazie Maria! non sono molto presente ultimamente e ho un pò di arretrati ma ho letto ora dall'altra parte...:ciao5: