eccolo, è tratto dalla rivista Cross Country Stitching dell'agosto 1995 e qui non appare l'altro schema. speriamo che qualcuna lo trovi. ciao
Visualizzazione Stampabile
eccolo, è tratto dalla rivista Cross Country Stitching dell'agosto 1995 e qui non appare l'altro schema. speriamo che qualcuna lo trovi. ciao
Carissima grazie mille per la tua gentilezza , speriamo per l'altro che spunti fuori :kissoflove:
l'altro lo cerco anch'io, purtroppo quello che ho è illeggibile anche ingrandendolo a schermo sul pc
salve ragazze, ho messo nel mio albun di Jeremiah. potete pasare qui
questo schema mi e' sempre piaciuto spero di poterlo ricamare grazie 100000000000 a voi
siete fantastiche!!!!!!!!!!!
ciao!!!!!
girellando su internet mi sono imbattuta negli schemi jeremiah junction e mi piace tanto quello con tutti gli orsetti e la scritta "i love hugs"... per caso qualcuna di voi lo ha ed è così gentile da condividerlo?
Grazie mille in anticipo!:occhiolino2:
ciao pasticcina
ho lo schema che stai cercando ma solo in pcstitch e nn so come caricarlo nel forum se mi mandi un mp con la tua mail te lo invio.....
baci baci Lia
Ciao Lia! ;)
puoi postare lo schema in jpg o trasformare il file PAT in cartella compressa rar e allegarlo direttamente ;)
Allegato 186055
eccolo è questo?
Grazie russella.
ho trasformato il file in jpg, per le crocettine che non possono gestire il file .pat