Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ciao Betty
io per il mio piccolo avevo fatto questo fiocco:
Devo dire che ha riscosso molto successo in ospedale :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Hai ragione mimmina sono uno più bello dell'altro e credo ne farò un bel pò, trovando sempre idee nuove dove intrufolarli :smack!:
:occhiolino5:
-
Citazione:
tary
ciao Betty
io per il mio piccolo avevo fatto questo fiocco:
Devo dire che ha riscosso molto successo in ospedale :)
Che carino tary è un vero amore, brava! Questi disegni si prestano, secondo me, molto bene per i bambini e sono molto teneroni e la riuscita è di sicuro successo ed effetto. Grazie ciao
-
Tary ma è splendido il fiocco nascita! Bellissimo lo schema ma anche la realizzazione è spettacolare! Immagino abbia fatto tutto tu, vero? Complimenti!
Si Betty hai ragione, questi schemi sono perfetti a prescindere, ma per i bambini sono strepitosi! Anch'io li realizzerei tutti! E' che mi mancano le "idee" per infilarli dappertutto!!!!
-
Citazione:
ladysunflower
Tary ma è splendido il fiocco nascita! Bellissimo lo schema ma anche la realizzazione è spettacolare! Immagino abbia fatto tutto tu, vero? Complimenti!
Grazie Betty, si ho fatto tutto io, infatti il bordino sul pannolenci l'ho cucito storto :)
Anche io vorrei farli tutti...una parete di Soda...sono fenomenali
-
Citazione:
ladysunflower
Si Betty hai ragione, questi schemi sono perfetti a prescindere, ma per i bambini sono strepitosi! Anch'io li realizzerei tutti! E' che mi mancano le "idee" per infilarli dappertutto!!!!
Ho già un paio di idee che mi frullano in testa che spero di riuscire a realizzare in quest'anno, ti farò vedere (spero!)
Ciao
-
Citazione:
Betty23
Ho già un paio di idee che mi frullano in testa che spero di riuscire a realizzare in quest'anno, ti farò vedere (spero!)
Ciao
Allora aspetto di vedere i tuoi ricami, magari scopiazzo qualche idea!!!!
-
Molto volentieri cara, un :smack!:
-
Allegati: 3
So-g50
-
Allegati: 3
So-g51
So-g51
continuazione zodiaco