Visualizzazione Stampabile
-
Grazie,Dolce:D Ripeto,ho perso molto il "polso" degli schemi presenti :? Ho dato un'occhiata a tutto il post;molti schemi sono senza copertina e mi è stato molto difficile acchiappare la loro paternità :dubbioso:
Se mi aiuti,te ne sarò davvero grata,grazie.
-
Eh sì, ce ne sono parecchi senza codice! Vediamo se venerdi mattina ho tempo di spulciarli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
:arrow:
Questo io lo sto facendoooooooooo!!!!!!!
Se lo schema postato qui in rar fosse più leggibile di quello che ho io sarebbe OOOOROOOOOOOO........non vedo l'ora di scaricarmi il programmino!!!!!
-
Merendina,se mi dici il codice,ti sostituisco il rar con le immagini JPG in attesa che tu installi il programma ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Merendina,se mi dici il codice,ti sostituisco il rar con le immagini JPG in attesa che tu installi il programma ;)
Grazie cara!!!! Ho installato il programma e sono riuscita finalmente ad aprire il file .rar
Speravo fossero più leggibili rispetto al .jpg ed invece mi accorgo che si tratta sempre di jpg ma zippati.......beata la mia ignoranza ahahahaha
Comunque grazie per la disponibilità ma ora non dovrei avere più tanti problemi!!!!
Buona serata.
-
Allegati: 4
S6-432/s6-433
Grazie,Dolce,appena ho un pò di tempo spulcio anche io il post dall'inizio.Grazie mille!Questi schemi coreani fanno perdere il senno :roll:
-
S6434/s7-441
-
-
s7-445
s7-446
segni zodiacali
-