Grazie a tutte, sono stupendi.
Lo sapevo che sarebbero saltati fuori!!
Patrizia
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte, sono stupendi.
Lo sapevo che sarebbero saltati fuori!!
Patrizia
Grazie kale per la parte mancante.
No dolce nn li ho ancora stampati, ma a video mi appaiono grandi e nitidi, quindi mi sembravano leggibili...
Fammi sapere se c'è qualche problema...
Per Milly: io qualcosina per i portachiavi ce l'ho, ma non i due delle foto... Se ti interessa li posto e se qualche altra crocettina ha quelli delle tue foto ben venga :) Cmq prima fai una ricerca sul forum scrivendo portachiavi.. io ne ho trovati molti!
:dubbioso:Mmm... A me invece vengono piccoli... Sentiamo cosa dicono le altre...
Purtroppo ho finito la cartuccia della stmpante e nn posso provare a stamparli... appena la compro provo subito, nel frattempo se qualcuna può provare... se nn vengono bene li tolgo subito... volevo solo dare una mano, nn riempire il forum di roba illeggibile :(
Per carità! A tutti sfugge un\'immagine piccolina! Sai quante ne ho io nel pc? Proprio in questi giorni sto cercando di riordinarle e cestinare quelle illeggibili... Ma che lavoro!! :neutral: :shock: :sad: Anche io sono senza cartuccia, devo proprio decidermi ad andarla a comprare!
:ciao5:
Ciao, c'era un post dove si parlava di portachiavi e c'erano alcuni schemi carini
http://www.megghy.com/forum/f38/come...cami-9741.html
Spero ti possa essere utile
Lorenza
Eccone qualcuno, se ho fatto qualche doppione se me lo dite li tolgo..
Grazie
Mara
portachiavi
ancora qualcuno
portachiavi
Ehi Mara..hai visitato questo link???..è stato postato da tesorinabella
:: » Shtu4ka.com -
ci sono un sacco di personaggi manga...e mi 6 venuta in mente....kisssss, Babi