Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Emma R.
Emma R. è una disegnatrice che non credo sia mai stata presentata sul forum. Trovo che i suoi disegni siano molto simpatici, e potrebbero piacere a molte di voi.
Allego qualche foto dei suoi lavori, e se questi fossero di gradimento delle forumine, chiedo cortesemente alle moderatrici se è consentito aprire una discussione nei monotematici per postare gli schemi di questa autrice (solito problema di copyright).
-
Emma R.
Proseguo con la galleria dei lavori...
-
Emma R.
Fine dell'assaggino... :bye3:
-
Anche a me piacciono molto gli schemi di questa disegnatrice, grazie Cielo, alcuni non li conoscevo.
Direi che l'idea del monotematico è ottima, speriamo si possa fare... :)
-
ciao cielo...veramente belli...io nn li conoscevo, speriamo si possa arricchire la sez. "monotematici"...baci
-
sono molto belli :) speriamo che si possa fare un monotematico ... aspetto incrociando le dita
baci
Liv
-
Non li conoscevo nemmeno io
sono molto belli.
Grazie cielo speriamo si possa fare
Un abbraccio :kissoflove:
-
Brava cielo! Belli ....da innamorarsi a prima vista! Se posso, mi prenoto subito "au coeur de jardin" e "ne pas oublier". ......Te ne sarei davvero grata!
Grazie comunque di aver promosso un'apertura sui monotematici.
Ciao, un abbraccio
floriana
-
Ciao,Cielo
Splendida idea,se hai bisogno di una mano,ho molti EmmaR anche io.Appena tu finisci di mettere le foto,guarderò tra i miei e potremo integrarne qualcuno ;)
Grazie :abbraccio:
-
Sono bellissimi ...anche io posso contribuire..