Mamma mia in cosa ti sei imbarcata! E io non fui da meno: afghan con i gatti di Margareth Sherry! Sono riuscita a ricamarne solo uno, accidenti al lavoro che ormai mangiucchia a più non posso il tempo libero...................
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia in cosa ti sei imbarcata! E io non fui da meno: afghan con i gatti di Margareth Sherry! Sono riuscita a ricamarne solo uno, accidenti al lavoro che ormai mangiucchia a più non posso il tempo libero...................
:shock::shock:......:kissoflove::kissoflove:
Dire grazie è dire poco!!!!! So benissimo che non riuscirò mai a fare tutti i lavori che mi piacciono, almeno in questa vita, però non riesco a fare a meno di fare miei questi bellisimi schemi. Mille mille grazie Manu
Ancora grazie di cuore!!! Sono d'accordo con Manulella: non c'è tempo x ricamare tutto quello che si vorrebbe, ma che bello collezionare taaaaantisssimisssimi schemi!!:alpc:
Grazie,Giallo,è una bellissima collezione:thanx:
Grazie infinite, sono tutti stupendi!
:thanx: grazie infinite Giallina, tutti stupendi ! mi sono lasciata prendere la mano :alpc: e ho approfittato anch'io.
http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif:bye3:
Ti aiutiamo molto,ma molto volentieri!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
grazie, grazie, grazie, grazie, sono bellissimi , ma ne hai ricamati?, ciao ciao (in win-rar è un piacere scaricare)