Come promesso,questi schemi che a me piacciono tanto.Spero possano piacere anche a voi :) Comincio con i tre geometrici che piacciono a Follettina.Poi inserirò gli altri che ho.Un abbraccio a tutte :abbraccio:
Orchestration Der Farbe
Visualizzazione Stampabile
Come promesso,questi schemi che a me piacciono tanto.Spero possano piacere anche a voi :) Comincio con i tre geometrici che piacciono a Follettina.Poi inserirò gli altri che ho.Un abbraccio a tutte :abbraccio:
Orchestration Der Farbe
:)
Ma che belloooo,ora prende 4 allegati invece di 3 :)
:confused: Accidenti che titoli!!!!:shock::shock:
Scusa Love, ma non riesco ad aprire i file allegati: dopo averli salvati se tento di aprirli mi dà errore.Sbaglio forse qlc?
Grazie cmq per il tuo prezioso contributo.Ciao
Ho controllato i files e si aprono tutti : per aprirli devi avere il programma Winrar installato sul tuo pc;)
A presto:kissoflove:
Scusa ma ho lostesso problema di sansilvestrina ed io ho winrar. Dice che i files risultano danneggiati. Cmq riprovero'. Grazie.
Ragazze,mi dsipiace :( non so come mai non riusciate ad aprirli. Metterò i prossimi in jpg....non saprei che dire.Ho provato a scaricarli e li apro tutti con winrar :nonoso2:
Grazie grazie grazie per aver cambiato formato!!!! Sei stata, come sempre, gentilissima.
Grazie anche da parte mia !!!
grazie Love, per queste meraviglie...
veramente degli schemi originali
grazie Cri