Mi sono imbattuta in un paio di deliziosi schemi da cucina, i miei preferiti! Perciò mi domandavo se casualmente qualcuna li avesse in archivio.... così li aggiungo alla mia collezione di dolcezze :D
Visualizzazione Stampabile
Mi sono imbattuta in un paio di deliziosi schemi da cucina, i miei preferiti! Perciò mi domandavo se casualmente qualcuna li avesse in archivio.... così li aggiungo alla mia collezione di dolcezze :D
Uno l'ho trovato, ci ho messo un po' ma eccolo... l'altro mi sembra di averlo insieme ad altri se hai pazienza :oops: :oops: Liv
Ma che meraviglia!!!! :D :D Grazie mille Liv :P :oops:
Ecco l'altro :D
Mill Hill-Mix it up
Grazie mille liv :D
E un ringraziamento gigante anche a Love :D :D
Lella ti siamo tutte debitrici... grazie mille per tutti i tuoi contributi.
Di nulla,ragazze :oops: :roll: è un piacere :D
io riesco a fare molto poco, mi piacerebbe aiutare di più ...
Liv
sono bellissimi
grazie
Ho ripreso questa vecchia discussione perchè sto cercando lo schema dell'immagine che ho allegato!! Fa parte della stessa serie di quelli sopra.. quacuno mi può aiutare?
Eccolo.
Grazie mille!!! Sei un tesoro!!
Carinissimi................ad averli conosciuti prima li avrei usati per un RR a cui stavo partecipando...........sono un'ignorantona in fatto di autori e schemi. Grazie lella e grazie Cielo per averli condivisi con noi.
:abbraccio:
che belli che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!li scopiazzo subito!! grazie
Scopiazzo ank'io .... bellissimi.
baci chiara
Anch'io, anch'io
ma sono davvero carinissimi.... viene proprio l'acquolina in bocca!!!! grazie grazie
DM30 -7203 -TOASTY Tostapane
Dm30 -7202 bowled over
Che belli questi schemi! Grazie!
E' vero sono molto belli e non mi erano ancora venuti sotto mano, quindi li ho salvati ora! Grazie!
DOLCIIIIIIIIIII che blliiiii ma non'è che forse chiedo eh...se li sposta nela sezion dolci? no eh^ boh io diceo cosi li abbiamo in vista
grazie baci
anche io ho trovato questo post cercando quello dei dolci!
Ma penso che qua siamo x l'autore ;)