buongiorno,ho provato a stampare il cuscinetto portafedi,carinissimo,purtroppo esce un francobollo,illeggibile.
è normale che sia così o è il mio pc che non riesce a visualizzarlo bene?grazie.
buona domenica
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
buongiorno,ho provato a stampare il cuscinetto portafedi,carinissimo,purtroppo esce un francobollo,illeggibile.
è normale che sia così o è il mio pc che non riesce a visualizzarlo bene?grazie.
buona domenica
ciao,fiorella
Buongiorno,Fiorella :D
Lo schema è in buona risoluzione (604 kb) e il tuo pc non è malato :sinono:
Più lo schema è grande,più esce piccolo su un foglio A4.Bisogna tagliarlo in più parti e stampare i pezzi.
E' accaduto a me con i conigli.Su un foglio A4 era illeggibile,i quadrettini uscivano piccolissimi,non riuscivo a contarli.E' stato tagliato in 4 pezzi.
Questa operazione di taglio,io non la so fare :oops: (sono terra terra col pc e i vari programmi) e l'ha fatta una mia amica per me.Se lo sapessi fare,ti affetterei lo schema e te lo spedirei :ma purtroppo.....sono impedita.
Baci
:alpc:
troppppppppppppppppppppppppo:ridere6::ridere6:comp licato per me.
il dubbio mi è venuto vedendo che lo schema completo era di 4kb,a me risulta così poi stampandolo e e adattandolo alla pagina è sgranatissimo,
ci vuole un 'esperta in informatica allora per il taglio e cuci,pazienza,
graziosisissime le pochette,grazie
ciao,fiorella
:alpc:
Fiorella,allora la cosa cambia aspetto :roll: di 4kb ti risulta?Che strano è 604kb!
Beh,è ovvio che ti viene fuori un francobollo :!: A questo punto non saprei.....
Possiamo provare a spedirtelo via email,che ne dici?Forse riusciresti a stamparlo delle dimensioni reali.Vogliamo provare?
Baci
Ciao Lellla e grazie!!!
Come sempre il tuo è un grande contributo
Un bacione
Patrizia
Rosas
.......
Le carré Micocoulier