buongiorno,ho provato a stampare il cuscinetto portafedi,carinissimo,purtroppo esce un francobollo,illeggibile.
è normale che sia così o è il mio pc che non riesce a visualizzarlo bene?grazie.
buona domenica
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
buongiorno,ho provato a stampare il cuscinetto portafedi,carinissimo,purtroppo esce un francobollo,illeggibile.
è normale che sia così o è il mio pc che non riesce a visualizzarlo bene?grazie.
buona domenica
ciao,fiorella
Buongiorno,Fiorella :D
Lo schema è in buona risoluzione (604 kb) e il tuo pc non è malato :sinono:
Più lo schema è grande,più esce piccolo su un foglio A4.Bisogna tagliarlo in più parti e stampare i pezzi.
E' accaduto a me con i conigli.Su un foglio A4 era illeggibile,i quadrettini uscivano piccolissimi,non riuscivo a contarli.E' stato tagliato in 4 pezzi.
Questa operazione di taglio,io non la so fare :oops: (sono terra terra col pc e i vari programmi) e l'ha fatta una mia amica per me.Se lo sapessi fare,ti affetterei lo schema e te lo spedirei :ma purtroppo.....sono impedita.
Baci
:alpc:
troppppppppppppppppppppppppo:ridere6::ridere6:comp licato per me.
il dubbio mi è venuto vedendo che lo schema completo era di 4kb,a me risulta così poi stampandolo e e adattandolo alla pagina è sgranatissimo,
ci vuole un 'esperta in informatica allora per il taglio e cuci,pazienza,
graziosisissime le pochette,grazie
ciao,fiorella
Fiorella,allora la cosa cambia aspetto :roll: di 4kb ti risulta?Che strano è 604kb!
Beh,è ovvio che ti viene fuori un francobollo :!: A questo punto non saprei.....
Possiamo provare a spedirtelo via email,che ne dici?Forse riusciresti a stamparlo delle dimensioni reali.Vogliamo provare?
Baci
Ciao Lellla e grazie!!!
Come sempre il tuo è un grande contributo
Un bacione
Patrizia
Rosas
.......
Le carré Micocoulier
Une histoire de roses
grazie lella,chiediamo alle altre crocette se anche a loro succede questa cosa.
lo stesso problema si pone per la sacca lavoro,risulta 3.57 kb,è normale tutto cio',
ciao,fiorella
Care amiche metto questi schemi, che trovo molto fini ed eleganti, anche se mi mancano delle iniziali!!
Se qualcuna le avesse.....sarebbero gradite per completare. Grazie
Bacioni
Initìale B
Initìale C
Initìale D
Lella, grazie anche a te: qua c'è di che levarsi la voglia... delle cose belle!!!!:abbraccio:
Non ho ancora provato a stampare, ma se ci saranno problemi...vedremo di consultare qualche maghetta dell'informatica....
ciao
floriana
floriana ciao,qui c'è pane per i tuoi denti,non finirai,più
ciao,fiorella
Initìale F
Initìale G
.......anche se non ho per tutte le iniziali foto e schema metterò anche le iniziali solo come schema...credo possono servire comunque!! chiedo scusa per questo!
Initìale I
Initìale J
Initìale M
Initìale P
Initìale R
Initìale V
Ragazze!!
Per ora ho finito......mi aspetta la preparazione pranzo!!!
Ho notato che i colori sono sempre gli stessi per le iniziali quindi penso sia facile risalire per quelle che hanno solo lo schema
Bacioni a tutte
Patrizia
wow tutto bellissimoooooooooooooo grazie ragazzeeeeeeeeeeeeee
ho già visto delle cosine ke mi ispirano molto
una sola domanda :dubbioso:
nn ho capito bene come si fanno el roselline... questo fantmmatico ... point d'araignée ..... ma x essere così in rilievo bisogno farlo con quanti fili.... uffa nn capisco.....
baci ila
Il punto "tela di ragno", ila, lo fai tracciando sul tessuto un filo a punto lanciato così come vedi nel disegno, in modo da fare una raggiera. Poi, con il silk ribbon (nastro di seta), passi una volta sopra e una volta sotto a tutti questi raggi concentrici, partendo dall'interno verso l'esterno, così da formare una rosa in rilievo. non è difficile, prova!
:abbraccio:
floriana
ah ecco mi pareva strano :D .. grazie donna flò
si ho capito adesso il silk ribbon l'ho visto fare da una signora francese in fiera.. sono stata un ora a guardare mentre dalle sie mani escivano quelle meraviglie.... ok nella lista degli acquisti dela fiera di roma ci metterò qlk nastrino ;D
mon petite jardin
mi sembra non ci sia
Abc d'automne
Ciao Erika e grazie!!
Sei stata gentilissima.....ora me li salvo subito!!
Un bacione
Patrizia
Ciao Patrizia! sono contenta di esserti stata utile anch'io. Mi piacciono da morire gli Atalie perchè uniscono il ricamo classico al punto croce e sono davvero...di classe!
buona gironata a presto!
Grazie,Erica :D
che raffinatezza quest'ultimo.
ciao,fiorella
En jaune et bleu
Lovissima ciaaoo, grazie anche a te!
Petit Coeur Bleu