Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Love,
sono d'accordo con te e chiedo scusa a te e alle altre
se ancora non ho ben capito come funziona qui. :oops:
E' per questa ragione che chiedo prima di postare schemi.
Non ho trovato Anagram Diffusion nei monotematici,
allora se si può, ne potrei anche aprire uno, non so.......
:sorry:
-
Ciao,Sharon
Non devi scusarti...ti spiego.Tempo fa non è stata accettata la mia proposta di postare gli schemi ad uno ad uno col proprio nome.In molte hanno pensato che questo generasse confusione ma....non è il mio parere.Il post monotematico,quantomeno rappresenta una parvenza di ordine.Se una persona cerca un dato schema,quantomeno la si indirizza da quel X o Y autore.....
E' solo il mio parere,niente altro.Bisogna vedere il parere dei più....io credo sia meglio così,ma non sono io a poter decidere in merito ;)
Anche io ho moltissimi schemi di Anagram Diffusion e tutta la collezione delle mucchine simpatiche,il monotematico terrebbe riuniti gli schemi di quell'autore,senza bisogno di indirizzare ogni volta l'utente ora nei metri,ora negli animaletti,ora nei sampler.Sappiamo bene che ogni autore tratta schemi a tema diverso per cui....se non è possibile postarli ad uno ad uno (questo eviterebbe di spulciare 20,30 pagine di post prima di trovare qualcosa)
il monotematico diciamo che.....rappresenta,tra i due mali,quello minore,secondo me.
Baci
-
Ciao Love,
peccato che la tua proposta non sia stata accettata, io la trovo ottima.
In effetti sarebbe molto più facile trovare quello che si cerca se viene catalogato il tutto per autore. Almeno quelli più importanti. Ma se questo non è stato accettato........
Per gli Anagram, perché non apri tu una sezione intanto? Certo appena hai ripristinato le funzioni in panne! Io potrei aggiungerne altri se per caso non ci fossero tra i tuoi.
:bacio11: Grazie
Sharon
-
Ciao Love e Sharon,
se mi posso permettere anche a me sembra una buona idea la vostra e vi ringrazio fin d'ora per la sezione ANAGRAM che aprirete e per gli schemi che posterete, perchè da quello che ho potuto notare questo autore ha dei bellissimi schemi. Spero ce ne siano degli altri di simpatici .....
Grazie grazie Topolina
-
ciao care ragazze,
anche io sono d'accordo di raggruppare gli schemi con il loro nome.
Gli schemi di anagram sono fantastici, non è che qualcuno me lo girate? Quello con le mucche è davvero fantastico!
Grazie, la mia e mail è:...
-
Ciao carissima Lella,
sono d'accordo con te sul creare un posto tutto Anagram nei monotematici, come d'altronde è stato fatto per altri autori importanti, in definitiva di questo disegnatore ci sono un inifità di schemi ed effettivamente la ricerca singola sarebbe poi molto + semplice!
Anch'io ho qualcosa di questo autore (anche se tu avrai questi e tutti gli altri...immagino..:ridere6:) e posterei volentieri .Aspettiamo di sentire cosa ne pensano le alte sfere!!
:kissoflove:
-
ciao ragazze, mi unisco al coro di approvazioni per questo metodo. D'altra parte anche in quasi tutti gli altri fori gli schemi sono inseriti così, a volte riportano addirittura il numero. E la ricerca è più veloce e le sezioni più ordinate.
salutoni, rosie
-
Allegati: 2
Anagram YACK010 - Un petit peu de gymnastique
-
schemi anagram diffusion
Buonasera crocettine, :sorry: scusate ho bisogno di un favore, su casa cenina ho visto degli schemi con delle simpatiche mucche e delle galline, sono della casa produttrice Anagram Diffusion. C'è nessuna fra voi che mi può aiutare? :thanx:
-
Ciao quelle mucchile le adoro anch'io. Le trovi nella sezione monotematici - mucche.
Altrimenti se ti serve qualcosa in particolare posta l'immagine così vedremo soddisfare la tua richesta.