ANA A810 - Papillons Saisons
Visualizzazione Stampabile
ANA A810 - Papillons Saisons ...fine
sinceramente non lo conoscevo, ma ho visto su internet che ha schemi davvero belli... poi io amo i monocolore....Citazione:
Originariamente Scritto da Love
avevo pensato anche io di cambiare il nome del post e continuare a postare schemi di questo disegnatore. oppure aprirne uno uno nei monotematici e aggiungere questo post... visto che ci sono 2 pagine e cambiare il titolo ad ogni risp ci metto una vita :lol: :lol: :lol: ...
[quote=? Ela ? Daniel ?][quote=dany919][quote="? Ela ? Daniel ?":7497e][i][color=#8000FF]eccomi qua.. nn trovavo + il post..mamma mia quanto scrivete :lol: ...
comunque grazie Lella, ho visto che lo vendono, in caso se non lo trovo posso comprarlo....ne vale la pena :mrgreen:
Grazie buona giornata [/color][/i][/quote]
ciao ela
ho visto anche io la foto dello schema che hai postato e me ne sono innamorata..anche io come ho copiato quello che ha postato lella..potresti darmi il sito dove vendono lo schema che lo acquisto anche io??..
Grazie buona giornata..[/quote]
[i][color=#8000FF]già è molto bello.. e nel sito ce ne sono uno + bello dell'altro.... il sito è [url="http://www.broderie.net/"]http://www.broderie.net/[/url][/color][/i][/quote:7497e]
grazie ..per la dritta..ho dato una sbirciatina sul sito effettivamente è molto bello...
ne approfitto anche x ringraziare lella...me li sono copiati tutti..
ciao
Anche questo,cambiando magari il titolo in Jean Louis Grandsire.... :oops: :roll: Grazie!
bonjour les filles pourriez -vous me dire sil vous plait comment mettre une photo sur le forum
jais tout essayer mes sa ne fonctionne pas je suis nul en informatique
je voulais vous montrer la photo que je cherche
mercie
bisous
tech
J'essaie d'expliquer les étapes de base pour ajouter des photos :)J'espère que vous réussissez.
Bisous:kissoflove:
Allegato 75856voici la grille que je cherche sa fais plusieurs jours que essaye
mercie beaucoup les filles de votre aide
tech
Hai ragione è bellissimo questo ricamo (scusa ma non parlo il francese)... spero che qualcuno lo trovi. Benvenuta nel nostro forum. :occhiolino:
Baci Liv