Frisky Friends Tree Skirt 08743 - Dimensions ( terza parte )
Allegato 114430Allegato 114431Allegato 114432
Visualizzazione Stampabile
Frisky Friends Tree Skirt 08743 - Dimensions ( terza parte )
Allegato 114430Allegato 114431Allegato 114432
Frisky Friends Tree Skirt 08743 - Dimensions ( quarta parte )
Allegato 114433Allegato 114434Allegato 114435
Gingerbread Land Tree Skirt - Dimensions ( ultima parte )
Allegato 114436Allegato 114437
Che dire... sono stupendi!!! Un immenso grazie!!! A me piace da impazzire tutto quello che è inerente al Natale, fosse per me starei sempre con l'ago in mano per fare sottoalberi, presepi e fuoriporta... :ridere6::ridere6::ridere6:
:kissoflove:
Vorrei ringraziarvi per questi schemi! Grazie di cuore, sono bellissimi e sopratutto non ne conoscevo l'esistenza.... Bellissimi tutti, di sicuro è un lavoro già messo nella lista dei lavori futuri! Anche se sono indecisa tra i pupazzi di neve e gli animali! Ho abbastanza tempo per decidere!!! Grazie grazie grazie mille ragazze! Poi io amo tutto ciò che riguarda il Natale, per cui è un bellissimo regalo per me!!!!
Citazione:
Io non ho la possibilità di aprire gli schemi in PM e ,se non risordo male ,dovrebbero essere non gli originali della Dimension anche se simili .Io penso di avere invece le immagini Dimension in Jpg ,questa sera li cerco e li posto .Anche se qualcuno riesce a tramutare gli schemi da PM a Jpg posto ugualmente gli originali?
Ciao .
Ciao Lora se hai gli originali in buona risoluzione postali tranquillamente, sono di gran lunga preferibili ai rifacimenti non sempre fedeli in PM che molte utenti non possono aprire.
aaaaaaaaaaaa davvero ? succede anche di questo? io non lo sapevo,,, visto che riesco ad aprire i file in PM non ho mai avuto la possibilità di verificare questa cosa!!! Pensavo che erano cose fatte x bene!!! :p
Comunque è bene a sapersi!
Grazie Cielo!
Christmas Pageant Tree Skirt 08526 - Needle Treasures
grazie ma come hai fatto a convertirlo in pdf?
grazie mille ,sei stata di parola ,ciao