ciao ragazze ieri lo schema c'era ,oggi non lo vedo l'ho ripostato ma non esce ci saranno problemi nel forum
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze ieri lo schema c'era ,oggi non lo vedo l'ho ripostato ma non esce ci saranno problemi nel forum
ciao ho letto il messaggio dell'amministratore ,ci sono problemi a postare ,in questi giorni li riposterò ,ciao
@imma, grazie, ma sono dell'ultimo numero di Disney a punto croce, le riviste nuove non andrebbero postate così presto, ma dopo almeno 6 mesi. Aspettiamo comunque un cenno dalle mod di sezione! Ragazze, andate a vedere il free di San Valentino di Passione Ricamo. Molto molto carino! Baci
ciao a tutte ,lo so che siamo appena tornate dalle ferie , ma questo schema è molto carino e lo posto già cosi se piace lo ricamerete
I miei lavori - susi60
Allegato 205119
ciao ,mi dispiace ma il pc non mi carica lo schema,se piace fatemelo sapere ve lo mando con una mail:caldo-torrido::dubbio-3::abbraccioforte:
per gli innamorati del mare
I miei lavori - susi60
.
che ne dite è romanticissimo
Meraviglioso, romantico ed anche originale , se non fosse cosi' elaborato mi lancerei a farlo per il prossimo S. Valentino, ma penso proprio che dovrò farlo per il successivo, mille grazie Susi!