è stupendo,
grazie fiorella
Visualizzazione Stampabile
è stupendo,
grazie fiorella
Grazie fiorella!! assolutamente da fare!!!
ciao,Paola
Aloha!!
Per i colori io tendo sempre ad usare quelli che ho, solo in casi eccezionali ne compro dei nuovi... Cerco di usare il colore che più si avvicina a quello dello schema... oppure uso quelli che più mi piacciono...
Serena giornata!!
Uno schema postato tempo fa non ricordo da chi, mancava però una parte...sono riuscita a trovarlo!!! Evviva :vittoria:
Riposto tutto, perchè ho trovato il rar già pronto...siate pazienti, sono molto pigra.
una piccolissima natività
ciao russela, ieri cercando in questo forum fonte di idee infinite (trovo sempre cose nuove) ho visto tra i presepi il link di quello in 3d.
ma tu l'hai fatto? il punto croce è facile da fare ma non capisco come abbia realizzato la casetta.
volevo farli come regalo di natale per le mie amiche. grazie!
per la spiegazione guarda questo link
Il est passé, je l'ai vu... - Les chroniques de Frimousse
spero sia utile,Marina
grazie Marina!
Quindi in pratica si cuciono i pezzi e poi si riempie di ovatta???
si,proprio così
Brida ciao,
qualche tempo fa avevo preparato un tutorial pubblicato poi qui sul forum, con il passo a passo per realzzare proprio questa piccolo presepe. Se ti può interessare, qui c'è il link:
http://www.megghy.com/forum/f75/pres...sse-19795.html
Ciao
:kissoflove:
Grazie, sono tutti stupendi, io adoro il Natale e i presepi.
non so se si vede bene,casomai lo eliminate
non so se già c'è su questo forum...se si, lo eliminate!
Io lo posto chiedendovi... qualcuno di voi ha dei piccoli schemi simili a questo per il presepe? vorrei inserirlo su un pinkeep! Grazie!!!!!
L'ho appena iniziato, speriamo di finirlo in tempo per Natale :)
Adoro i presepi, magari l'anno prossimo se mi decido un pò prima posso farne qualcuno di più elaborato!
ps, avete idee per confezionarlo? Lo metto in una semplice cornice a giorno da appendere al muro??
A presto :*
é molto carino questo presepe, io l'ho iniziato lo scorso anno, poi l'ho accantonato ma ho intenzione di riprenderlo al più presto!
Io pensavo di farne un quadretto.
ciao, Paola
una mia amica ha ricamato un babbo natale, l'ha fatto montare su compensato imbottito con un cordone intorno e, nel periodo natalizio, lo mette su un leggio da tavolo sul mobile nell'ingresso.
è un'idea...
con un cordone intorno al collo.....impiccato?:buonanotte:
è vero che siamo in periodo di crisi e anche babbo natale si troverà disoccupato, ma il cordone è intorno al compensato ....
no intendeva così,ho capito male io,si vede che già dormivo
esatto russella, però senza anello in alto, ma solo come cornice.
veloce veloce
ciao,fiorella
ma bello bello! Grazie Fiorella
grazie fiorella....
lo cercavo da taaaaaaanto tempo uno schema così!
che colore consiglieresti di usare?
per la stoffa o per il filato?
Aloha!!
Penso che questo sia veramente supermini!!!
Serena serata!!
Carinissimo Fiorella, Graze mille!!!
ciao, Paola
Ho appena finito di ricamare questo bellissimo presepe, purtroppo non ho trovato una cornice così piccola, ne ho presa una un pò più grande, quindi al di sopra della capanna mi è rimasto dello spazio bianco. Cosa mi consigliate di aggiungere?? Una scritta "auguri" ??
Certo! oppure, delle stelline con il filo metallico...
Trovo questo presepe bellissimo,ho pure ricamato per il Natale appena passato