Visualizzazione Stampabile
-
è stupendo,
grazie fiorella
-
Grazie fiorella!! assolutamente da fare!!!
ciao,Paola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lora
Ciao Lora.
scusate ma come fate con i colori? grazie virgi
-
Aloha!!
Per i colori io tendo sempre ad usare quelli che ho, solo in casi eccezionali ne compro dei nuovi... Cerco di usare il colore che più si avvicina a quello dello schema... oppure uso quelli che più mi piacciono...
Serena giornata!!
-
Citazione:
O_Erika_E
Finisco con questo:
(Inserisco anche i re magi, anche se non è un presepe?)
Ciao Erika, il quadro dei re magi è particolare....
Riesci a inserire lo schema?
Grazie,
Carmen
-
Allegati: 3
Citazione:
kiwi
Ciao Erika, il quadro dei re magi è particolare....Riesci a inserire lo schema?
Grazie,Carmen
Con piacere. :D
-
Allegati: 2
Medieval Nativity
Uno schema postato tempo fa non ricordo da chi, mancava però una parte...sono riuscita a trovarlo!!! Evviva :vittoria:
Riposto tutto, perchè ho trovato il rar già pronto...siate pazienti, sono molto pigra.
-
Citazione:
Tich
Uno schema postato tanto tempo fa, non ricordo da chi, mancava però una parte...sono riuscita a trovarlo!!! Evviva :vittoria:
Riposto tutto, perchè ho trovato il rar già pronto...siate pazienti, sono molto pigra.
Ero io che avevo postato lo schema incompleto !In questi giorni anchio l'ho trovato completo ,probabilmente nello stesso posto ,però non mi sono ricordata che era lo stesso!
Ciao.
-
Allegati: 2
Natale in una noce
una piccolissima natività
-
Citazione:
russella
ciao russela, ieri cercando in questo forum fonte di idee infinite (trovo sempre cose nuove) ho visto tra i presepi il link di quello in 3d.
ma tu l'hai fatto? il punto croce è facile da fare ma non capisco come abbia realizzato la casetta.
volevo farli come regalo di natale per le mie amiche. grazie!