grazie,gentilissima,ora salvo
Visualizzazione Stampabile
grazie,gentilissima,ora salvo
oops ,non sono riuscita a salvare,le foto sono troppo piccole,sopratutto lo schema!
Christmas Carols Stocking - Bent Creek
grazie ,mi piace tanto BC,poi le calze si ricamano velocente!
Calza con animaletti e strenne
Grazie ragazze! E poi quest'ultimo è deliziosissimo!
Grazie!
Sitting in the Trimmings Stocking - Dimensions
Allegato 112303 Allegato 235892
Sto cercando questa bellissima calza natalizia.
Grazie
Allegato 125954io sto cercando questa invece
Brittercup Designs -Britty Kitty Christmas Stocking
:thanx: per queste bellissime calze, spero presto di poterne fare qualcuna!!!:)
ciao sono rosie, avevo postato questa calza nel post dei gatti dei mesi, cerca lì....non so se c'è solo ia foto o anche lo schema....comunque io ce l'ho su un hd, esterno e la devo cercare...magari qualche crocettina a cui l'ho inviata ce l'ha più comoda...in ogni caso se nessuna risponderà al tuo appello te la manderò senz'altro....cerca comunque nel post dei gatti dei mesi brittercup. ciao e fammi sapere ...
ho cercato ma c'è solo la foto.....gli schemi ve li siete passati privatamente...io aspetto ti ho mandato un mp...grazie
Bellissime queste calze!!!grazie a tutte!!!!
Poinsettia ( bianca o rossa ) - Jill Oxton's
Santa - Jill Oxton's
Grazie Betty,Rosie la doveva cercarce nell'hd, e poi me l'avrebbe inviata...tu sei stata più veloce,grazie ancora.
Approfitto anch'io, è bellissima!!:thanx:
Glorious Sampling
....Va beh...ma se mi lego alla sedia...con la stoffa e l'ago in mano...e ricamo...per due decenni di fila....E' COLPA VOSTRA.....tutti questi schemi sono favolosi.....mi ci vorrebero almeno altre 2 vite per ricamare tutto quello che mi piace....( ...e qui mi piace TUTOOOOOOOO)...
Monica anch'io ho lo stesso problema....vorrei ricamare tutto!
Nn me lo dire....gia' mi impazzivo prima con i miei schemi...adesso poi che ho visto tutti questi.....WOWWWWWWW...
Che dire ragazze questi schemi e queste calze sono fantastiche!!! ma mi è sorto un dubbio....per fare le calze...avete utilizzato tela aida colorata...ovvero blu...rossa...celeste...ecc...o tela bianca e i colori ci sono perchè è interamente ricamata???
Grazie baci
ogni calza è a sè!
Sulle istruzioni (quando ci sono....) oppure recuperando nome e marca della calza e facendo poi una ricerca sui siti ufficiali si riesce a ricostruire che tela sia.
Per esempio la Dimensions solitamente utilizza colori tipo il bianco o il dove grey...
io sto ricamando da agosto (sic) Christmas in the manger ed è su Aida zweigert colonial blu...
questa calza è talmente bella di questo colore che alla fine ho comprato la tela originale su internet e sono contenta di averlo fatto!!!
Ma a te interessa qualche calza in particolare?
se ne trovano molte altre nell'archivio di Megghy, qui:
http://www.megghy.com/puntocroce/cal...zie/index.html
Ne ho viste diverse che sono prorpio carine...a mè piacciono i soggetti + spiritosi tipo quelle con babo antale...orsetti...pupazzi di neve ecc...!!
Ne ho viste in particolare qualcuna proprio carina girando sulle varie pagine di questo post!! mi paice l'idea di fare la calza per la mia piccola e appenderla
in casa!! naturalemnet dovrei iniziare con largo anticipo per essere pronta per il prossimo natale!!! a volte mi ricordo di ricamare le cose per natale sempre ad ottobre...che cmq è troppo tardi!! cmq se mi passi i siti dove hai acquistato tu posso darci un occhiata!!
Cmq mi rifaccio un giro sul post e vedo se riesco a fare una scelta!! sono cmq tt belle!!
complimenti sono veramente splendidi!!!
Grazie a tutte!
C'è l'imbarazzo della scelta
Dimensions - Holy night stocking
è stata postata qui:
http://www.megghy.com/forum/f54/nata...pi-5274-3.html , messaggi 27 e 28
wow che meraviglia!!! peccato che le abbia viste solo ora che natale è passato...
Tree Topper Stocking - Needle Treasures
Trooooooppooooooo bella!!!!!
thank you very very very much!!!!
Apples and Roses Stocking - Vermillion Stitchery
Sweet Dreams Stocking 8740 - Dimensions
Gazebo Stocking 02994 - Needle Treasures
Must be St. Nick Stocking 08567 - Dimensions
Glad Tiding Stocking 08564 - Dimensions
Peeking Santa Stocking 8538 - Dimensions
All that glitters - Margaret Sherry
Grazie Giallina, sono splendide!
Una più bella dell'altra!!! Apprezzo e ne scopiazzo qualcuna!!! =)
http://digilander.libero.it/faccinewub/w/21/ciao2.gif
Dimensions 8566 - Santa's Wildlife Stocking
è qui