Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ciao topolina
lo schema che hai postato è un dettaglio di uno schema per la calza utilizzato per una decorazione da porta, che si trova all'interno del libro "The Stockings Were Hung" della Leisure Arts. Non è la prima volta che sono costretta a ricordare alle utenti di verificare la leggibilità e la chiarezza degli schemi prima di postarli, pena la cancellazione degli schemi stessi. In questo caso hai postato uno schema da 80 x 90 crocette (sono 7.200 crocette!) in una immagine-francobollo da 86 KB, con il risultato di rendere indecifrabili i simboli e illeggibile lo schema.
Per chiarire il punto del discorso, allego lo stesso schema in risoluzione decente, fai tu il confronto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cielodirlanda
Ciao topolina
lo schema che hai postato è un dettaglio di uno schema per la calza utilizzato per una decorazione da porta, che si trova all'interno del libro "The Stockings Were Hung" della Leisure Arts. Non è la prima volta che sono costretta a ricordare alle utenti di verificare la leggibilità e la chiarezza degli schemi prima di postarli, pena la cancellazione degli schemi stessi. In questo caso hai postato uno schema da 80 x 90 crocette (sono 7.200 crocette!) in una immagine-francobollo da 86 KB, con il risultato di rendere indecifrabili i simboli e illeggibile lo schema.
Per chiarire il punto del discorso, allego lo stesso schema in risoluzione decente, fai tu il confronto...
Ciao cielodirlanda, hai perfettamente ragione .... chiedo scusa in effetti fra quello postato da me e quello da te c'è una bella differenza. prometto che starò più attenta :imbarazzato: Potresti postare anche l'altra parte dello schema ... io ho solo quello a bassa risoluzione che ho postato.
Scusami di nuovo ... :ciao5:
Nota: scusata e strascusata topolina, tranquilla. :D Lo so che a volte posso sembrare pignola e ripetitiva (per non dire di peggio...), ma è per farvi comprendere che uno schema non è un quadro da appendere e da guardare soltanto, è uno strumento di lavoro fondamentale per chi ricama, quindi deve essere leggibile per essere utilizzabile! Abituatevi a scartare gli schemi-spazzatura, non serviranno mai nè a voi nè alle persone con cui li condividete... viva il cestino della carta straccia! :mrgreen:
-
Allegati: 1
Rest Stop Stoney Creek
io ho questo :kissoflove:
Nota: ciao deborah, ti invito a prendere visione dell'elenco degli autori che non si possono postare su questo forum: http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html
-
:piccoloangelo: Grazie Deborah...è moolto bello!
-
Allegati: 2
Ciao cielodirlanda volevo chiederti una cortesia, una crocettina mi ha fatto notare che lo schema che avevo inserito, in fase di stampa viene stampata solo una parte l'ho rinserisco qui se riesci a sostituirlo, grazie Paola
Nota: ciao Paola, ho dato un'aggiustatina al tuo schema e l'ho inserito qui, dopo aver fatto una prova di stampa. Lo schema che ho ottenuto è di altissima risoluzione (2MB), e alla stampa viene perfettamente leggibile e integro di tutte le parti.
cielodirlanda
-
Allegati: 1
Ciao,finalmente anch'io ho lo scanner e provo inserirvi la 'ghirlanda augurale'.Ho solo questa immagine,ma mi sembra si legga bene.Un'amica qualche anno fa mi aveva prestato la rivista e mi ero riportata queste informazioni:
- cm 40x40 di tela aida rossa (con circa 44 quadretti in 10 cm)
-1 matassina di cotone perlè DMC n.5 x ciascun colore indicato nella leggenda.
Allegato 121421
-
Allegati: 2
-
Questi schemi sono bellissimi! Volevo ringraziare tutte le crocettine per averli condivisi!
-
Se guardate tra "i miei ricami" questo l'ho realizzato qualche anno fa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roshann
Se guardate tra "i miei ricami" questo l'ho realizzato qualche anno fa.
Allora hai anche postato lo schema ?Ho provato ad immettere i dati nella ricerca avanzata ma non l'ho trovato ,forse era stato catalogato diversamente .
Ciao .