Pigne - addobbi, trovaforbici
Visualizzazione Stampabile
Pigne - addobbi, trovaforbici
Pigne - addobbi, trovaforbici ( seconda parte)
Furry Tales Cards
Vassoio natalizio
Ciao a tutte!! grazie grazie ancora per i bellissimi schemi! mi piace tantissimo questo centrotavola
http://www.megghy.com/forum/f38/tema...tml#post209226 ma secondo voi non manca la parte finale dello schema? o sono io che non riesco a posizionarla?
buona serata, Paola
Ciao nadia, si, penso proprio che tu abbia ragione! dovrò ribaltare lo schema!Grazie ancora!
ciao, Paola
Copri barattoli e scatoline " Santa & Snowman baskets"
Decorazioni per albero
Segnaposti e spilla
Scusa Natalia, ma i segnaposto non sono insieme alla spilla...li ho inseriti separatamente per non far confusione, ma se vuoi lasciali pure così! Un bacio
Quadretto e bigliettini per pacchi dono
Dieci schemi e dieci idee per realizzarli
Dieci schemi e dieci idee per realizzarli (seconda parte)
Striscia natalizia
infatti ho scritto "segnaposto + spilla"...
l'ho fatto xkè in un post si possono inserire fino a 4 allegati e visto che ogni schema aveva 1 pagina non si creava confusione anche se sono inseriti insieme ;)
in questo modo il post non sembra infinito con troppi msg :silenzio:
Cuscino natalizio
Cuscino natalizio ( seconda parte)
Grazie a tutte per questi bellissimi schemi! Avrei bisogno di un chiarimento, vorrei realizzare lo schema di Maryb del messaggio 142, ma non riesco a capire di che marca siano le matassine. I numeri non corrispondo a quelli DMC...
Se provi a controllare una tabella colori della Anchor , ti accorgerai che corrispondono .
Se poi vuoi usare i filati DMC c'e' la tabella di conversione qui
http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...qui-15538.html
nadia
Ciao Nadia, grazie mille per l'aiuto :kissoflove: Velocissima!!! A casa ho le matassine DMC, le preferisco e poi le trovo su ebay a prezzi bassissimi!
Pannello con pettirosso - Rico 77696
Renne " Crazy for Rudolph"
:hola: grazie,molto bello il pettirosso e simpatiche le rennine!
che carine quelle renne, grazie e grazie anche per il pettirosso
Bellissime.......... molto simpatiche le renne .GRAZIE
mi piaceeee !!! Grazie :)
bellissimi questi schemi! piacciono molto anche a me! Grazie mille
Bellissimi disegni!!!
antonella gli schemi che hai postato sono di bassa risoluzione. se ne avessi di migliori potremmo sostituirli altrimenti li cancellero'
Gorgeous garland
Gorgeous garland ( seconda parte)
Ciao Lora, bellissimi, io sarei interessata ad avere gli schemi ad alta risoluzione e penso proprio che non sarò l'unica!
Effettivamente 5 immagini sono 16,8 MB !Di queste almeno 3 servirebbero di questo peso ,io ho provato a tagliarle ma non riesco proprio ad ottenere un formato tale da essere caricato e ben visibile .Non sono un genio del computer ma forse dipende dal fatto che sono state create a 600 di risoluzione ,io generalmente a 300 ottengo un ottimo risultato .Per farla breve mandami il tuo indirizzo privatamente e ti mando le immagini originali .
Ciao .
Quanti bei schemi!! :D
MaryB, ho salvato tutti quelli che hai postato, sono davvero stupendi, GRAZIE!!! :occhiolinobacio:
quante belle idee mi avete dato!! GRAZIEEEEE ciao ciao
ciao, allo schema del post n° 125 manca la legenda colori o sono io che non la vedo? :mrgreen:
Biglietti d'auguri