ragazze questi schemi sono favolosi!
Visualizzazione Stampabile
ragazze questi schemi sono favolosi!
Tranquilla Nadia, che cielo prima di fare le cose controlla due volte... :mrgreen: beh ogni tanto scappa qualcosa anche a me... ma non in questo caso: se vai al post # 82 vedrai che Love aveva postato la versione Candamar Designs di questo schema, che purtroppo era incompleta. Al post # 96 ha postato la versione CWC che però è anch'essa incompleta di due pagine. L'unica versione integrale è quella che ho postato nell'archivio.
Altre idee originale per le amiche del forum
***segue
Per Natalia: bellissimo lo schema dell'albero con i bottoncini, ma non riesco ad aprire il file con lo schema...mi dice qualcosa sul tipo di programma usato, pur avendolo aperto con winzip! come posso fare? intanto grazieee!!! :)
serve il programma PM! ho scritto che lo schema è solo in Pattern Matter :imbarazzato:
Holiday's Fun Ornaments - Dimensions
Holiday's Fun Ornaments - Dimensions (seconda parte)
Ti confesso, cielodirlanda non ci ho capito niente , ma prendo per buona la tua spiegazione , insomma , io cercando nei pupazzi avevo visto i tuoi che pero' nn erano completi , intanto , pero' non ho guardato bene qui dove c'erano le pupazze che invece ho postato :shock:
:pregare: terro' conto che potrei subire una fine poco gloriosa come portata principale al pranzo natalizio .......
PS : visto sono molto magra e vista l'eta' , secondo me , sarei adatta per un buon brodo .... ( magari ti preparo prima un chilo di tortellini )
insomma lascio perdere i pupazzi di neve , scusatemi cielo e natalia
nadia