Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
-
Allegati: 2
Gorgeous garland ( seconda parte)
-
Ciao Lora, bellissimi, io sarei interessata ad avere gli schemi ad alta risoluzione e penso proprio che non sarò l'unica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
Ciao Lora, bellissimi, io sarei interessata ad avere gli schemi ad alta risoluzione e penso proprio che non sarò l'unica!
Effettivamente 5 immagini sono 16,8 MB !Di queste almeno 3 servirebbero di questo peso ,io ho provato a tagliarle ma non riesco proprio ad ottenere un formato tale da essere caricato e ben visibile .Non sono un genio del computer ma forse dipende dal fatto che sono state create a 600 di risoluzione ,io generalmente a 300 ottengo un ottimo risultato .Per farla breve mandami il tuo indirizzo privatamente e ti mando le immagini originali .
Ciao .
-
Citazione:
bigmammy
antonella gli schemi che hai postato sono di bassa risoluzione. se ne avessi di migliori potremmo sostituirli altrimenti li cancellero'
mi dispiace, le ho trovate così, pensavo di poterle postare per il fatto che sono monocolore, comunque se vanno tolte fai pure
-
Quanti bei schemi!! :D
MaryB, ho salvato tutti quelli che hai postato, sono davvero stupendi, GRAZIE!!! :occhiolinobacio:
-
Citazione:
lora
Effettivamente 5 immagini sono 16,8 MB !Di queste almeno 3 servirebbero di questo peso ,io ho provato a tagliarle ma non riesco proprio ad ottenere un formato tale da essere caricato e ben visibile .Non sono un genio del computer ma forse dipende dal fatto che sono state create a 600 di risoluzione ,io generalmente a 300 ottengo un ottimo risultato .Per farla breve mandami il tuo indirizzo privatamente e ti mando le immagini originali .
Ciao .
ciao,
non devo rimpicciolire gli schemi<!!!!
posta solo l'immagine del ricamo finito e gli schemi postali in formato compresso rar!!!
faccio anch'io così ;)
-
quante belle idee mi avete dato!! GRAZIEEEEE ciao ciao
-
ciao, allo schema del post n° 125 manca la legenda colori o sono io che non la vedo? :mrgreen:
-
Allegati: 3