spero che a qualcuna interessi
Visualizzazione Stampabile
spero che a qualcuna interessi
...
...
a casa ne ho fatto uno io, che inizierò dopo aver finito i due lavori già iniziati, in questi giorni, ovvero quando ritaglierò un po' di tempo, lo posterò!
baci e buon lunedì!
:shock: wow bellissimo questo schema... grazie stich ;)
è una meraviglia... non lo farò mai ma l'ho copiato ugualmente... non si mai!!!
sono contenta che vi piaccia!
questo l'ho fatto io, se a qualcuna interessa cerco di divederlo per essere più chiaro
Ciao,Vale :D, devo inserire anche lo schema,altrimenti non ti raccapezzerai con i colori, se quello che hai tu ha simboli diversi.L'ho messo qui,così man mano potremo inserire altri schemi riguardanti Giovanni Paolo II.
Baci,Lella.
DMC 0533 PH-08-Giovanni Paolo II
DMC 0533 PH-08-Giovanni Paolo II...fine
Giovanni Paolo II
Giovanni Paolo II
Giovanni Paolo II...fine
Giovanni Paolo II in verde
Giovanni Paolo II in verde...fine
:arrow:
Ciao love, ti ringrazio tanto per lo schema e la leggenda, non sapevo come fare per trovarli. Appena trovo la tela nera lo volevo iniziare, non so se sai dirmelo: quanta ne occorerà.
Grazie per la tua gentilezza , spero in qualche modo di poterti ricambiare il piacere.
Un'abbraccio Vale, buone feste :) :) :) :) :)
Ciao,Vale :D non credo ne occorrerà molta,lo schema non è eccessivamente grande è 96 punti in larghezza e 100 in altezza quindi ti darà un ingombro sulla tela di circa 21,81cm in larghezza e 22,73 cm in lunghezza ricamato sulla aida 44.
Un quadrato di tela 50x50 cm sarà più che sufficiente.Comunque puoi calcolare la grandezza di un ricamo finito,col programmino del nostro forum,che puoi trovare qui:
http://www.megghy.com/puntocroce/calcol ... =50&alt=50
Grazie per gli auguri,che ricambio affettuosamente.Buone Feste anche a te,Lella.
ogni gesto di Quest'Uomo è un insegnamento che Dio ha voluto fare umano
impariamo ad ascoltare ,capire ,accettare e aiutare ......
Anche io ho la voglia di fare un quadro raffigurante questo sant'uomo, devo però superare la diffidenza di mio marito...
Non so se fare questo che non mi sembra enorme oppure un altro che nel tempo ho visto nel forum (dovrei ricercarlo, però).
Ciao a tutte e buona serata
io ho questo...-
ragazze io ho trovato questo spero vi piaccia un
:abbraccio:
Che ne dici di qs schema?
grazie è molto bello.mi sta aiutando molto.adesso mi manca padre pio e poi per un po', ma solo per un po' non vi rompo più.....ciao virgi
ciao. se vuoi realizzarlo su tela ecru che sarebbe perfetta
grazie lo farò senz'altro.
prego elvira stato un piacere esserti stata d aiuto
Papa Giovanni Paolo II
Papa Giovanni Paolo II